Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Fabio Civitelli


Anthony Steffen
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Amici,
Spero di farvi cosa gradita mandandovi il disegno che Fabio Civitelli ha realizzato per la mostra di Porto (in Marzo) nel mio paese.

Si chiama DESAFIO EM PORTO, e a lui li piaceva l'idea del duello non nella main street ma davanti al porto della bella città portoghese?


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Civitelli un grande! Insieme a Fusco ci ha dato una delle storie più belle della saga a mio parere: "L'uomo con la frusta". Però è vero che in una tavola postata qua, Montales sembra alll'apparenza uno dei diversi Don del Messico piuttosto che uno che combatte le ingiustizie.. Invece non è cos

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Indubbiamente Civitelli, come ho scritto nel mio commento a La Cavalcato del Morto, è tra i migliori disegnatori dei Nostri anche se nell'albo, quella "svista" nn doveva essere ... nei suoi disegni anche il nero è un colore che nn fa mai da riempimento, ma indica movimento, espressione, forma viva ... in pratica un mito!

... scusate, visto che sono "fresco" di questo forum e visto che i disegni di Civitelli si sprecano a destra e sinistra ... ne voglio uno anch'io!!!
Come posso fare?
:rolleyes:

ilbor

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers


... scusate, visto che sono "fresco" di questo forum e visto che i disegni di Civitelli si sprecano a destra e sinistra ... ne voglio uno anch'io!!!
Come posso fare?
:rolleyes:

ilbor

Dovresti informarti ad eventi fumettistici nei quali è presente Fabio.... oppure meglio ancora dovresti unirti ad uno dei nostri prossimi raduni!

Sicuramente torneremo ancora a Firenze :D:trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

... stanne certo, Caro Sam, che ora che vi ho scoperto ... sarà ben difficile che vi lasci (e nn è una minaccia ;) )...
... e se il ".. torneremo ancora a Firenze" ... nasconde/sottintende il fatto che ci sarà anche Civitelli ...

ilbor

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Impossibile non ammirare il segno grafico di Civitelli...:rolleyes: La sua precisione fotografica, la sua incalcolabile meticolosit? per i dettagli e il suo stile morbido e pulito, ricco di dettagli, sfumature ed effetti di luce mi hanno conquistato fin dal suo esordio su Tex e me lo fanno apprezzare ogni giorno di più... clap Uno dei più grandi fumettisti di tutti i tempi, che ha suscitato interesse e ammirazione anche all'estero (e Zeca lo sa bene... :trapper:) Eppure, per uno strano scherzo del destino, non sono mai riuscito a conoscerlo di persona. :_sigh Sono in attesa del miracolo... _ahsisi

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Eppure, per uno strano scherzo del destino, non sono mai riuscito a conoscerlo di persona. :_sigh Sono in attesa del miracolo...  _ahsisi

Per il miracolo basterebbe partecipare ad uno dei prossimi raduni del TWF. Chissà se Fabio torner? ad essere nostro gradito ospite.... :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Eppure, per uno strano scherzo del destino, non sono mai riuscito a conoscerlo di persona. :_sigh Sono in attesa del miracolo...? _ahsisi

Per il miracolo basterebbe partecipare ad uno dei prossimi raduni del TWF. Chissà se Fabio torner? ad essere nostro gradito ospite.... :trapper:
Spero prorio di sè, Santana. Diversi anni fa fui ad un passo dall'incontrare il grande Fabio in persona, presso una fiera ad Arezzo. Ma poi, per colmo di sventura, a causa di un imprevisto fui costretto a rinunciare! Che disdetta... :trapper::snif:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.