Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Sondaggio su Tex (3)


ymalpas
 Share

Sondaggio su Tex (3)  

54 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco come ho risposto.
1) Kit Carson (basta però che la miniserie sia mini sul serio)
2) Lena e Donna
3) Ruth, che ho molto apprezzato nell'ultima saga di Mefisto, anche se pure la Gazza Ladra meriterebbe
4) Eusebio (suona strano, lo so, però secondo me ha parecchie potenzialità)
5) John Castelman (sarà che mi è piaciuta parecchio la storia)
6) Nessuno dei precedenti
7) Non mi interesserebbe e non la comprerei. La storia non è riuscita per tutta una serie di ragioni. Succede, perchè insistere?
8) Nessuna delle precedenti. Non acquisto mai ristampe o raccolte se posseggo gli originali.
9) Tigre di Pietra. Assolutamente! Non hanno mai finito di esplorarla, voglio vedere la sala del tesoro e la galleria dei morti! E poi, qualcuno l'ha pure costruita sul serio. Al secondo posto, di pochissimo, le terre dell'abisso, anche se non ho idea di come una tematica del genere (un mondo perduto sotterraneo) possa essere riproposta oggi (al riguardo mi piacerebbe essere stupito)
10) Gettysburg: vedere la carica di Pickett con gli occhi del nostro ranger mi piacerebbe. Però se vogliamo rimanere in tema orrori della guerra, credo che la caduta di Atlanta sarebbe perfetto
11) I vampiri del New England, da far scrivere a Jacopo Rauch :D Però anche gli altri mi ispirano parecchio (skinwalkers, Si-Te-Cha e le apparizioni del fiume Platte)
12) Questi personaggi storici non mi interessano
13) Sparatoria nella ghost town (le città abbandonate mi piacciono)
14) Il mistero della montagna: se ho capito bene, è il seguito del Monte Rainier. Se ci ho preso, una bella incursione nella fantascienza ci sta tutta! Se invece ho toppato, Barbanera (le due storie sono quasi a pari merito). Subito dopo, la Tigre.
15) Sono curioso di leggere il seguito della storia ma non andrei oltre i tre episodi previsti (a proposito, il primo è stato Bandera, il secondo lo speciale di quest'anno ed il terzo?)
16) Nick Castle
17) Con scetticismo
18) Da "Il passato di Carson" a "La grande invasione", ma in realtà avrei potuto scegliere tranquillamente un altro periodo.
19) Ben vengano se aiutano l'editore a vendere anche solo una copia in più del nostro fumetto! Non ho niente contro i bollini.
20) Altro, per dire nessuno. Non che non siano grandi personaggi, solo che questo genere di operazioni con personaggi letterari non mi convincono. Favorevole però ad una storia con un personaggio chiaramente ispirato a questi.
21) Tuco Ramirez. Volevo mettere "altro", per i motivi sopra, ma Tuco è sempre Tuco :D
22) Altri (non seguo molto Tex Willer, quindi molti non li conosco. Tra il poco che ho letto, mi è molto piaciuto Brian Carswell, oltre ai due disertori messicani che però non vedo in lista).
23) Molto favorevole, permettono di approfondire la storia e lo spessore umano di personaggi importanti. Certo, devono anche essere belle storie.
24) Non sarei interessato all'iniziativa
25) No

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ottimo sondaggio,  da 5 stelle!


1) Kit Carson

2) Lena e Donna

3) Il ritorno di Sarah Wyatt

4) Freccia Rossa

5) Laredo, ma sono di parte 

6) Ken Parker

7) Alaska di nuovo su un Maxi

8)  "Gli strangolatori"

9) Tra i monti Superstizione 

10) Gettysburg

11) Sul fiume Plate

12) Lottie Deno

13) poker

14) Barbanera

15) Tre episodi 

16) Kate Warne

17) totalmente negativo 

18) Boselli è  una certezza ma le sue prime storie sono al top

19) Bollini poco importanti 

20) Il virginiano

21) Ethan Edwards, anche se il personaggio è talmente leggendario che potrebbe oscurare il nostro ranger..

22) Carswell

23) Contrario

24) l'adolescenza di Tex con Gunny

25) strisce settimanali 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

On 2/26/2023 at 11:33 PM, borden said:

Ribadisco che io già lavoro così. Grave che non ve ne siate accorti. 

 

E chi ha mai detto il contrario? Commentavo le domande del sondaggio, chi stava parlando delle tue storie?

 

Certo che a vedere una simile coda di paglia, adesso qualche dubbio mi viene....  :lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2023 at 20:09, ymalpas dice:

 

image.thumb.png.688753fb06961928e19398be884c006e.png

 

Intendevo questa storia... Bellissima copertina per una storia straordinaria.

 

Bellissima copertina davvero ! Io continuo ad acquistare la serie Tex Willer regolare e anche la versione cartonata. Chissà cosa sarà pubblicato dopo questo "romanzo", le storie di Rauch e Giusfredi o direttamente la saga di Cortina? 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">1 ora fa</span>, Jeff_Weber dice:

 

Bellissima copertina davvero ! Io continuo ad acquistare la serie Tex Willer regolare e anche la versione cartonata. Chissà cosa sarà pubblicato dopo questo "romanzo", le storie di Rauch e Giusfredi o direttamente la saga di Cortina? 

Dai precedenti e' più che probabile che venga pubblicata la storia di Boselli, come fatto finora. Gli altri autori  hanno scarso appeal. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

<span style="color:red">9 ore fa</span>, Diablero dice:

 

E chi ha mai detto il contrario? Commentavo le domande del sondaggio, chi stava parlando delle tue storie?

 

Certo che a vedere una simile coda di paglia, adesso qualche dubbio mi viene....  :lol:

:laugh::P

 

 

( i ritorni annunciati sono soprattutto miei e il curatore sono io, dunque...:rolleyes:)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

Noto solo ora questo sondaggio. E, perdonami Sandro, non ci parteciperò. Molti quesiti non mi piacciono o convincono.

Modificato da Mister P
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.