Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Cronologia dellle storie di Claudio Nizzi (1982 - 2021)


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Di seguito inserisco la cronologia NON UFFICIALE delle storie di Claudio Nizzi, aggiornata e riveduta al 2021.

 

I dati, per alcune storie, sono purtroppo solo approssimativi, quindi questa non è da considerarsi una cronologia ufficiale come quella a suo tempo postata per Mauro Boselli. Con l'aiuto di tutti i forumisti l'intento è dunque quello di limare e di correggere (il più possibile) gli eventuali errori presenti.

 

Lascio ora spazio a tutte le vostre osservazioni.

 

QrqMYhJ.jpg  b7SnSWP.jpg  JNPeOdN.jpg

 

 

 

 

Copyright TWF Forum.

  • Mi piace (+1) 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Visto che la data di scrittura a volte è molto diversa da quella di pubblicazione, potrebbe essere utile mettere fra parentesi dopo al titolo dove è stata pubblicata (serie e numero).

 

Sulle date esatte di scrittura non ho niente da dire, praticamente tutto quello che so l'ho appreso leggendo i tuoi articoli! :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
<span style="color:red">30 minuti fa</span>, Mister P dice:

I delitti del lago ghiacciato 1985 :blink:?

 

Bravo! Ho sbagliato nell'inserimento e poi l'errore mi è sfuggito. In effetti I delitti del lago ghiacciato sono chiaramente una storia del 1983, Letteri poi disegna la storia di Bonelli e intorno al 1985 inizia La locanda dei fantasmi. Sempre nel 1985 disegna anche la prima storia di Boselli (presumo nella seconda metà dell'anno, che finisce nel gennaio 1986).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

@ymalpas, mi scuso per l'off topic ma non sono riuscito a trovare il post con la cronologia delle storie di Boselli a cui ti riferisci. Potresti gentilmente postarlo?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Guarda nella stessa discussione riservata alle domande all'autore, la versione più recente risale a circa un 'anno fa. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.