Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Claudio Villa


Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

E' vero il tex di Chinatown è sbalorditivo, non ho potuto fare a meno di ... che ne dite?

:inch::inch::inch::inch: ? un capolavoro. Non ci sono paroleper definirlo. F A N T A S T I C O!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Sei un grande Davis!!! Hai fatto un lavoro fantastico, superbo unico!!!!! Bravissimo!!!! Un capolavoro!!!!! :inch::inch::inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tex troppo giovane

le pallottole nel cinturone sono troppo grosse

troppe pieghe sulla camicia

l'espressione è troppo caricata...

Modificato da Santana
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tex troppo giovane
le pallottole nel cinturone sono troppo grosse

troppe pieghe sulla camicia
l'espressione è troppo caricata...

incredibile come Claudio possa criticare un suo disegno che secondo me non è così pieno di errori... vada per le pieghe... ma l'espressione la trovo molto concreta e reale.


Visto che Claudio fa autocritica non si offender? :inch: se dovessi criticare un suo disegno... mmmmm, vediamo.... forse questa copertina di DD: Immagine postata

non so... è l'unica copertina di claudio per DD che mi ha sempre lasciato perplesso... con quella figura viola sullo sfondo. L'effetto nebbia non mi sembra sia stato reso a dovere.
Ma forse la cosa più strana sono le gambe di DD. Mi pare siano un po' troppo corte rispetto al resto.
Cio? più che corte assumono una posizione poco naturale... troppo unite.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Collaboratori

Per un attimo non avevo capito, sembrava proprio la copertina di Galep, poi invece ho visto che è un rifacimento di Villa... sono senza parole! Grazie Jim Davis per questo contributo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Wooah!! che bello!! :w00t:Questo disegno è una vera gioia per gli occhi, e claudio villa riconferma la sua bravura, schizzando questo disegno che è una meraviglia in cinque minuti!!!:inch::inch: Una domanda, gianni, ma claudio ha fatto a fare quei mezzitoni in grigio? che tecnica ha usato?? (o forse è solo la matita...)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Wooah!! che bello!! :w00t:Questo disegno è una vera gioia per gli occhi, e claudio villa riconferma la sua bravura, schizzando questo disegno che è una meraviglia in cinque minuti!!!:inch::inch: Una domanda, gianni, ma claudio ha fatto a fare quei mezzitoni in grigio? che tecnica ha usato?? (o forse è solo la matita...)

mmmhhh chiedi troppo... mi pare di ricordare che abbia utilizzato pennarelli a china con punte di due diverse dimensioni... :generaleN: Comunque ti assicuro che vedere nascere da un foglio bianco un disegno così, in quattro e quattr'otto, è un'esperienza fantastica (e un'invidia... :generaleN: )
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stupendo. Grazie mille Zeca. Claudio, ti è già capitato di disegnare un altro personaggio per qualcuno?Io ad esempio a Lugano volevo chiederti Tiger, ma dato che non era nemmeno previsto il tempo per un disegno non me lo sono nemmeno sognato di chiedertelo dopo che hai accettato di farmi un disegno (il "mio" Tex l'ho già postato da qualche parte su questo forum). Te lo chiedo per pura curiosità. Tex lo faresti anche ad occhi chiusi, ma un altro personaggio lo faresti anche in 5 minuti? (Penso di si, ma te cosa ne diciò)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Dipende... qualcuno a Mantova mi aveva chiesto un supereroe, ma, siccome vanno spesso dal sarto a farsi aggiornare il costume, non mi sono azzardato a farlo... se è Superman o Batman va bene... ci metto di più con personaggi che non conosco...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Claudio, che ne pensi di questa variante della tua copertina fatta dall'utente jim Davisè

Immagine postata

Due, mi fai impazzire.... :trapper::trapper::trapper: :lontra: :lontra: :aquila: :aquila: :lupos: :lupos:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bella.. molto suggestiva... dovessi dire, preferirei che a svolazzare fosse solo lo spolverino oltre le gambe, altrimenti mi da l'idea che il corpo di Tex sia liquido...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.