Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Claudio Villa

Recommended Posts

Claudio è veramente straordinario!!!! Peccato che faccia solo le copertine.

be'... ha disegnato pure qualche bellissima storia e ne ha una nel cassetto, in attesa di finire quelle di Repubblica... :indianovestito:

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Quel che mi spiace è che non potr? andare a Milano (malgrado sia relativamente vicina a dove abito io) in quanto ho proprio l'esame. Un disegno simile andrebbe sicuramente inquadrato. Complimenti anche a Jim Davis che, come sempre, riesce a colorare in maniera tale da risultarmi estremamente gradita.

• 1 month later...
  • Rangers

Un saluto allo scomparso Letteri:

eliminata per rispetto nei confronti di Claudio Villa. Si trattava di un montaggio

Edited by TexFanatico

Questa non l'avevo mai vista. Bella, anche se è "strano" vedere che è unicamente Tex a salutare. Ad esser sinceri mi rammenta qualcosa raffigurante la moglie, appena trover? l'immagine che mi ha scaturito il pensiero.... poster?

non l'hai mai vista perchè non l'ho mai fatta: è una modifica al disegno che avevo fatto per la morte di G. L. Bonelli... spererei che non se ne facesero più di questi "copia, incolla", lasciate che siano i disegnatori a pensare gli omaggi per chi vogliono... una forma di rispetto per il lavoro altrui... grazie...

• Rangers

L'ho trovata in rete tempo fa, non sono io il responsabile del copia-incolla.

Credevo che l'avessi fatta tu, Claudio, dato che c'era la tua firma.
Se disturba possiamo anche rimuoverla!! :unsure:

--> l'ho rimossa temporaneamente. (TexFanatico)

• 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

La primissima tavola di prova realizzata da Villa per Tex ( dal volume "Sogni, segni e disegni" ).

Immagine postata

Incredibile come è migliorato! Se non lo avevate detto voi che questa è la sua prima tavola farei davvero fatica a dire che quella è di Claudio Villa. Sarebbe davvero bello se ci fosse la stessa tavola però disegnata da Villa con il suo stile odierno. Ma è impossibile.

confermo: non appartiene ad una storia, fa parte di una serie di tre tavole di prova che feci quando fui vagliato per Martin Mist?re, Decio Canzio mi chiese di fare anche una prova western per Tex, ma la cosda non ebbe, allora, seguito. Si vedono tutte le ingenuità di allora, come le linee di movimento attorno ai personaggi: inutili e fastidiose...

• 3 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.