Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Razzie Awards texiani - Commenti


Mister P

Recommended Posts

Cicogna, assieme al fratello, aveva però scritto una bella serie western per la Universo sulla falsariga della Storia del West, Western Family, che forse non era passata inosservata a Bonelli.

E anche le sue 2 storie per Mister No non erano affatto male.

Un bravo autore scomparso molto giovane. 

Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">3 ore fa</span>, San Antonio Spurs dice:

Manuela Montoya in desabillè, con aggravante del tratto di Laurenti.

 

Le storie intere non possono essere citate in questa discussione, altrimenti il tratto con cui Laurenti a suo tempo raffigurò Kit "Mascara" Willer avrebbe meritato di essere preso in seria considerazione :lol:

Link to comment
Share on other sites

Se si devono considerare soltanto singole scene, allora Nizzi e Nolitta occupano, a pari merito, le posizioni dalla prima alla milionesima.

Tutti gli altri sono fuori concorso.:lol2:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 7 months later...
Il 31/01/2024 at 20:22, Diablero dice:

Dopo questo pregio, sul resto, bisogna vedere che storie intendi: all'inizio Nizzi ha fatto storie esilaranti, che facevano scompisciare, roba persino superiore ai film di Franco e Ciccio che ho citato recentemente: un adattamento cinematografico de "La Tigre Nera" con Franco e Ciccio al posto di Tex e Carson per me avrebbe fatto sfracelli, senza nemmeno cambiare la sceneggiatura di una virgola. (pensa solo alla scena di Carson che vede l'Amleto, e ne parla con la sua mimica... "Ciccio...lo sai chi c'è un scena? Due becchiniiiiiii!". Oppure la scena in cui Tex, pensieroso, non ricordando che dieci minuti prima ha raccontato tutto il piano ad un cameriere cinese, commenta quando devono essere diabolicamente geniali i loro avversari...  non te la immagini pronunciata da Ciccio Ingrassia? Sembrano dialoghi scritti apposta per loro! Quando le IA saranno sufficientemente potenti da poter permettere a tutti  di fare nuove scene con i divi del passato mi sa che le rifarò quelle scene con Franco e Ciccio...)

 

Cavolo se è vero...quando l'hai scritto mi è venuta in mente tutta la storia della Tigre Nera con Franco e Cicco al posto di Tex e Kit Carson e mi sono davvero sbellicato dalle risa...che peccato che non abbiano mai fatto un film così su di loro!

 

"Ciccio, aiuto, ma quello lì ci vuole ammazzà!" La Tigre che li mette nelle terribili trappole da cui loro scappano e sfuggono sempre per un pelo, mille miliardi di pallottole contro di loro, ma loro li evitano perchè sono scivolati, loro che dormono nella stessa camera dove è stato ammazzato l'origlione, loro che dicono a Pinkerton: "Non si preoccupi dottò, noi due siamo RANGERS, a noi nessuno ci fa fesso, vero, Ciccio?"

 

Sarebbe stato un film GRANDIOSO! :lol2: :lol2::lol2::lol2:

  • +1 2
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.