Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Cosa vorreste in regalo?


Recommended Posts

Mi chiedevo... vista la vicinanza del numero 800 e dell'albo degli 80 anni di Tex, cosa vorrebbero in regalo i lettori di Tex? Un agenda (ma è poco fattibile perché i due anniversari capitano a metà anno e non alla fine o all'inizio), un portachiavi, un poster, un libro (su quale argomento?), un DVD con un documentario sugli autori principali, un albo in versione anastatica di un vecchio numero di Tex?

Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">2 ore fa</span>, demetrio dice:

Mi chiedevo... vista la vicinanza del numero 800 e dell'albo degli 80 anni di Tex, cosa vorrebbero in regalo i lettori di Tex? Un agenda (ma è poco fattibile perché i due anniversari capitano a metà anno e non alla fine o all'inizio), un portachiavi, un poster, un libro (su quale argomento?), un DVD con un documentario sugli autori principali, un albo in versione anastatica di un vecchio numero di Tex?

Un abbonamento gratuito dei mensili di Tex fino al n. 1000.

  • Thanks (+1) 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, frank_one dice:

Vorrei che piovessero dal cielo bravi sceneggiatori.

Lo vorrei anch'io, anche se non è più un mio problema professionale.

Edited by borden
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, sono alquanto refrattario a questa idea delle celebrazioni di Tex per vari e ravvicinati anniversari. Ancora di più all'idea che ci "debba" essere un regalo per i lettori di Tex.

Sono convinto che i lettori appassionati di Tex (come già emerso da qualche intervento precedente) vogliano anzitutto delle belle storie - ma questo prescinde da qualsiasi ricorrenza "una tantum". Di gadget inutili e spesso di cattivo gusto, ne faccio decisamente a meno!

L'ultima avventura di Tex con Rick Master, invece, mi pare che vada nella direzione giusta.

 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">2 ore fa</span>, dario63 dice:

Sinceramente, sono alquanto refrattario a questa idea delle celebrazioni di Tex per vari e ravvicinati anniversari. Ancora di più all'idea che ci "debba" essere un regalo per i lettori di Tex.

Sono convinto che i lettori appassionati di Tex (come già emerso da qualche intervento precedente) vogliano anzitutto delle belle storie - ma questo prescinde da qualsiasi ricorrenza "una tantum". Di gadget inutili e spesso di cattivo gusto, ne faccio decisamente a meno!

L'ultima avventura di Tex con Rick Master, invece, mi pare che vada nella direzione giusta.

 

Concordo, ma la "patacca" in copertina per qualcuno di loro e' " il massimo della vita" :P

Link to comment
Share on other sites

Una bella copertina, una storia sensata e divertente da leggere, bei disegni e bei colori.

Una volta non ci serviva altro e con un po' di impegno potrebbero riuscire anche a farlo.

Link to comment
Share on other sites

Già mi immagino con che razza di patacconi sgargianti copriranno la copertina di Villa...  :rolleyes:

 

Se posso chiedere l'impossibile: vorrei una bella lettera di Davide Bonelli in cui si scusa con i lettori per la "spremitura" degli ultimi anni, annunciando una decisa stretta al numero di pubblicazioni e la chiusura di Color, Cartonati, Magazine e Maxi...

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Piombo Caldo said:

Color e magazine gli chiuderei, maxi e cartonati gli terrei.:old:

 


“Gli terrei”? 🫣

Link to comment
Share on other sites

Il 11/06/2025 at 21:49, Diablero dice:

Già mi immagino con che razza di patacconi sgargianti copriranno la copertina di Villa...  :rolleyes:

 

Se posso chiedere l'impossibile: vorrei una bella lettera di Davide Bonelli in cui si scusa con i lettori per la "spremitura" degli ultimi anni, annunciando una decisa stretta al numero di pubblicazioni e la chiusura di Color, Cartonati, Magazine e Maxi...

piacerebbe anche a me (per ritorsione contro gli aumenti, la proliferazione delle pubblicazioni e  l'inondazione di ristampe in tutte le salse ho drasticamente

ridotto gli acqauisti), ma mi sa che ha ragione Loriano: "Campa cavallo!" 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.