Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Tex Willer Magazine 22

ymalpas

Recommended Posts

Anch'io ho fatto parecchia fatica: nei giorni scorsi sia in modalità wifi che trasmissione dati, il download  di interrompeva. Oggi invece molto più lento di che dovrebbe essere, ma completato.

Finalmente, ma sono riuscito a scaricarlo soltanto come "utente anonimo", non come iscritto al Forum.

Se avessi un'altra coppa da dare, non esiterei un attimo a consegnarla.

Bellissima la definizione di @borden "un cantore di altri tempi". E mi ha fatto enorme piacere apprendere che abbia tratto ispirazione da "Manoscritto trovato a Saragozza" per una storia di Zagor.

<span style="color:red">32 minuti fa</span>, Geronimo dice:

beh complimenti a tutti! Davvero un bel numero...

Ma chi Filippo Galizia?

West10

Congratulazioni allo staff, come di consueto il Tex Willer Magazine è un'autentica chicca. (Non vedo l'ora che giunga il weekend per godermi come si deve la lettura)

Meritatissimo poi l'omaggio a Mauro, per la sua innata passione e classe, spesa al servizio del nostro ranger in questi magnifici trent'anni di carriera texiana.

Il Forum ti vuole molto bene Borden!!! :)

• +1 1

Ringrazio Mauro per il post inserito sul suo profilo instagram in cui presenta il TW Magazine nr. 22 e anche per l'onore che ci farà a dicembre quando ne parlerà sulla sua rubrica nella serie Tex Willer!

• +1 1

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.