Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

LE ETÀ DI LUPE


Recommended Posts

  • Collaboratori
<span style="color:red">2 ore fa</span>, Tracce358 dice:

Ma sono tuoi questi ritratti? Se sì, complimenti :rolleyes:

 

IA Gemini. 

Link to comment
Share on other sites

  • co fondatore

5 punti di avvertimento per @Diablero per linguaggio inappropriato. Nelle prossime 48 ore gli saranno negati i privilegi di scrittura.

  • Thanks (+1) 1
Link to comment
Share on other sites

Il 30/05/2026 at 03:14, frank_one dice:

- Si scopre che Tex da giovane ebbe una figlia con Lupe.

- Questa figlia riappare e diventa il primo pard femminile.

- Tex e Lupe si riavvicinano e quest'ultima in parte colma il vuoto lasciato da Lilith.

 

Sarebbe una bella svolta, un cambiamento allo status quo che accetterei. Dopo 75 anni ci può anche stare.

Se posso dire la mia : "Assolutamente NO! :censored2:

 

Boselli di  qualcosa......:old:(

Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">3 ore fa</span>, Loriano Lorenzutti dice:

Se posso dire la mia : "Assolutamente NO! :censored2:

 

Boselli di  qualcosa......:old:

Lo dirà di sicuro con le avventure che usciranno :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Collaboratori

9e239085-2c72-4521-8c84-04e6317c5193.thumb.jpeg.422d6e2f584eb13c18be6ee7fe9a698a.jpeg

 

 

Ho separato la discussione dal topic delle Anteprime. Ne approfitto per postare un ritratto di Lupe in lingerie ottocentesca e non ancora diciottenne. Riuscirà o meno a sciogliere il cuore di ghiaccio del giovane Tex?

 

Lo scopriremo nella storia che Boselli e De Angelis hanno oggi in corso d'opera, da cui non mi aspetto improbabili confessioni di natura sessuale, ma sará  certamente una nuova occasione per l'autore di calarsi in situazioni sentimentali, con la speranza che la storia recente con una Manuela Montoya troppo disinibita sia stata di lezione!

 

Link to comment
Share on other sites

Non credo che Lupe usasse lingerie di lusso di quel genere. Credo che anzi non sapesse nemmeno cosa fosse, la lingerie…

Link to comment
Share on other sites

  • Collaboratori
<span style="color:red">3 ore fa</span>, borden dice:

Non credo che Lupe usasse lingerie di lusso di quel genere. Credo che anzi non sapesse nemmeno cosa fosse, la lingerie…

 

Ma è volutamente uno scherzo, come è scherzoso anche il titolo del topic se ci hai fatto caso, per riderci su un attimo che a volte ci prendiamo troppo sul serio. L'IA ha fatto un ottimo lavoro con la ragazza, ma neanche ci somiglia troppo alla nostra Lupe, dire che gli ho chiesto almeno due volte di darle tratti più messicani, ma uno dei suoi limiti è che spesso va in tilt e non ci si cava più piede. Spero che i vecchi reprobi del forum abbiano comunque gradito!

Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">7 minuti fa</span>, ymalpas dice:

Spero che i vecchi reprobi del forum abbiano comunque gradito!

Ma si, una illustrazione non significa molto, è un divertimento.

Sono contento di aver rivisto Lupe e sapere che non ha fatto una brutta fine, anche se la storia non era un capolavoro.

Ovviamente ritorna sulla serie che rinarra la giovinezza di Tex e qualcuno può attendere con impazienza o nostalgia.

Io come sempre detto le donne nel western, specie se vicine al protagonista, il meno possibile.

Link to comment
Share on other sites

  • Collaboratori

ba546c24-1bf0-4f52-94ce-5b122063b0a4.thumb.jpeg.4076c89349b48a59ba237b5ee66a117b.jpeg

 

 

Una foto reale di Lupe risalente al 1866, scattata dal celebre fotografo Timothy O'Sullivan. Siamo a Città del Messico, niente lingerie, anzi abito a prezzi direi molto popolari.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
17 ore fa, Dix Leroy dice:

come sempre detto le donne nel western, specie se vicine al protagonista, il meno possibile.

Con buona pace del detto "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna" :indiano:

Edited by Tracce358
Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">31 minuti fa</span>, Tracce358 dice:

Con buona pace del detto "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna" :indiano:

Se dietro un grande uomo c'è una grande donna, molto spesso quel grande uomo è soltanto una "controfigura".

Quante volte Diabolik è costretto a far buon viso a cattivo gioco per non far inkazzare Eva? Se nella stessa situazione le parti fossero invertite verrebbe cacciato di casa (sua) seduta stante. Non voglio che a Tex capiti la stessa sorte.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Tracce358 said:

Con buona pace del detto "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna" :indiano:

"che gli sta rubando il portafoglio"...  :lol:

  • Haha (0) 2
Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">8 ore fa</span>, Dix Leroy dice:

Se dietro un grande uomo c'è una grande donna, molto spesso quel grande uomo è soltanto una "controfigura".

Quante volte Diabolik è costretto a far buon viso a cattivo gioco per non far inkazzare Eva? Se nella stessa situazione le parti fossero invertite verrebbe cacciato di casa (sua) seduta stante. Non voglio che a Tex capiti la stessa sorte.

È bello sapere che c'è chi si preoccupa di "tutelare" Tex :azz:

 

Peccato che vi perdiate qualcosa di profondamente bello proprio perché molto raro. E che può succedere anche nel vecchio West :old:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.