Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Domande A: Claudio Villa


Mister P
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

ciao Claudio, è andato bene il compleanno?ho capito perchè sei nato il giorno di Halloween: ti ho smascherato.. tu sei il MOSTRO delle copertine!!! non essere duro con te stesso.. le tue opere sono già delle perferzioni incanalate per la loro potenza espressiva nei nostri occhi e nei nostri cuori.. hanno una bellezza prepotente.. i tuoi disegni parlano, si muovono, mi trasmettono rumori, voci, suoni, fantasia.. fanno sognare in ogni loro minimo eccellente particolare.. Grazie d'esistere, Claudio! :inch: vorrei conoscere meglio uno dei miei miti.. io ho 22 anni e mi mancano 7 esami tostissimi per laurearmi in scienze biologiche.. adoro Tex, il cinema dalla a alla z e la musica.. non so dimmi qualcosa di te a tuo piacimento.. tipo com'? una tua classica giornata?i tuoi gusti musicali e cinematograficiòcom'? nata la tua passione?chi è la tua musa ispiratrice?sei felice nonostante il carico di lavoro sovrumano di disegnare sempre nuove copertine?aspetter? con ansia tue notizie, senza fretta mi raccomando.. quando avrai un attimo di respiro.. Suerte! ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, mi chedi della mia vita... trent'anni ai domiciliari con quattro tizzoni d'inferno che fanno un baccano infernale esercitandosi con le colt...(continua...)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ciao Claudio, che copertina della serie regolare stai disegnando è La 503 immagino, puoi dirci se la storia è quella disegnata da Rossi è Grazie!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

@Marco: mica per niente ho messo continua... ma le domande dirette sarebero una cosa migliore...@ymalpasL'ho appena finita e la consegno domani: ai pennelli c'è Torricelli..

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

@ymalpasL'ho appena finita e la consegno domani: ai pennelli c'è Torricelli..

Scusa Claudio, ma stai parlando della copertina del numero 603?Torriccelli non dovrebbe esordire sull'almanacco?? :rolleyes::trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Potrebbe anche darsi, data l'abbondanza di disegnatori ultimamente dirottati sull'almanacco, che si possa avere Torricelli sulla serie regolare! Ma penso comunque che sia l'almanacco... visto che Torricelli non sta più neanche lavorando su Tex. Vedremo. Grazie Claudio per la risposta.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

La tua domanda va oltre le mia capacità medianiche... io so solo che mi sono arrivate le fotocopie della storia di Torricelli per farci la cover. stop.

haha :lol: ehehe Grazie Claudio!! ::evvai::
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.