Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Striscia Comica Del Tex Willer Forum


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Premetto che a me quel finale non ha dato il minimo fastidio... però non ho resistito e ho preso le "critiche" di questi giorni, che tutti conosciamo, per fare questa (per me) "striscia comica" :D


Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Guardar cosa ho scritto sta notte Fatemi sapereTEX - LA DILIGENZA DELLE 5:00Tex e Carson stanno aspettando l'arrivo di una diligenza - Ore 5 del mattinoTex si svegliaCarson:RONFFF RONFFF RONFFFTex: (Pard, e poi sei tu quello che dorme con un occhio aperto... Sarà meglio che ti svegli senn° perdiamo la diligenza.)Ehi, Vecchio Bisonte... alzati perchè hai già svegliato tutta Phoenix che sta a 30 miglia da noi... Carson:RONFFF RONFFFTex: Niente caff? per ora ma vedrai che sistemato l'affare ci rifacciamo al saloon!Carson:Tex, pure nei sogni mi rompi le uova nel paniere!!! Ero in compagnia di un paio di ballerine e... Tex: Carson, non è da te brontolare tanto, stai forse diventando troppo vecchio per seguirmi?!?Carson: CODE DI MILLE SATANASSI!!!ACCIDENTI A TE E A TUTTI I TUOI AMICI CHE MI FAN VIAGGIARE CON TE!!!Tex: Calma, ma che hai stamattina... sono anni che dormiamo due ore a notte quando siamo fuori dalla riserva... Carson: FACILE A DIRLO PER TE: SEI NATO CHE AVEVI GI? VENT'ANNI IN MENO DI ME!!! IO SONO NATO VECCHIO!!!Tex: Ok, pard. Ma non è mica colpa mia!Carson: APPUNTO, è COLPA DI TUTTI QUEGLI AMICI CHE TI SEI FATTO PRIMA E DOPO AVER INCONTRATO ME!!!I CANADESI JEANLUIS E CLOUDETE LI SEI DIMENTICATI?!?E IL RUSSO SERGEJ?E COME SI CHIAMA QUELL'ITALIANO CHE CONOSCI COS? BENE???Tex: Mauro. Si chiama Mauro. Carson: Appunto. Sono quasi 70 anni che ti seguo per le TUE avventure muovendomi e sparando come se fossi un giovanotto!!!Tex: L'hai detto! E' colpa loro! Io in tutto questo che centro?Carson: CENTRI! IO TI SEGUO PER TUTTE LE TUE AVVENTURE E NON HANNO NEANCHE PENSATO AD UNO SPINN-OFF TUTTO PER ME MENTRE A TUO FIGLIO, CHE, TRA PARENTESI, NESSUNO HA ANCORA CAPITO QUANTI ANNI C'HA, AVEVANO GI? DISEGNATO LA COPERTINA DEL PRIMO!!!Tex: Tutte decisioni prese dai nostri capoccia, vecchio amico brontolone... Ma comunque se ti sei stufato di questa vita puoi sempre ritirarti alla riserva con una sqaw... Carson: DANNAZIONE!!! COSA DEVONO SENTIRE LE MIE ORECCHIE!!! Con una vecchia sqaw indiana con cinque figli... MAI!!!Tex: Beh, puoi sempre ritirarti e farti un ranch con una ballerina... Carson: E ammuffire tra quattro mura fino alla fine dei miei giorni quando posso stare all'aria aperta a mangiar polvere con i tre tizzoni più bollenti dell'inferno... Per chi mi hai preso?!?Tex: Bueno. Carson: A che ore hai detto che passa la diligenza?Tex: Non l'ho detto... Carson: Beh, a che ora passa?Tex: 5:15Carson: Ma sono le 5:20! E' già passata!Tex: Hai faticato ad alzarti!Carson: Satanasso... CI? NON VUOLE NUOCERE AL RICORDO DEI COMPIANTI GIANLUIGI E SERGIO BONELLI O OFFENDERE CLAUDIO NIZZI E MAURO BOSELLI () pensieri

  • +1 2
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

TEX - LE ABITUDINI SONO DURE A MORIRETex, Carson e Kit su un battello diretto a New Orleans per una gita di piacereKit: Pa', da quant'? che non facciamo visita a questa città, se non per lavoro?Tex: Non ne ho idea, Kit. E' Carson il mago delle date. Carson: Dovrebbero essere circa due anni ma lascia stare maghi e cialtroni vari perchè questa città ne ha fin troppi!Tex: Ah, ora mi ricordo. Non è mica quella volta che abbiamo trovato Gros-Jean coinvolto in una rissa?Carson: Bingo. Tex: ... ed è la stessa volta che ti eri innamorato di quella strega voodoo. Carson: Ricomincia con questa storia... non mi ero innamorato ero sotto un suo incantesimo... Tex: Sarà, ma quelli che ti hanno sentito gridare il suo nome tutta la notte siamo stati io e Tiger. Kit: Ok, pard. Vi conosco troppo bene quando si inizia così zio Kit si arrabbia. Vi lascio, sono dal barman. Carson: Ti piace troppo tirare fuori questa storia. è vero che quando ti metti in testa di fare una cosa la fai ma dovevamo proprio venire in questo posto?Tex: Ringrazia di non essere nel bel mezzo del deserto dell'Arizona a mangiare polvere. Ti saresti lamentato molto di più... Carson: Io mi lamento quando serve ma questa nave fa un rumore incredibile e non si può nemmeno dormire. Tex: Non preoccuparti, vecchio bufalo. Quando scendiamo da questa nave, sarà l'unica cosa che farai per una settimana... Carson: Ma per chi mi prendi...?!?Tex: Con piccole eccezioni: ubriacarti al saloon, intrattenerti con ballerine, scatenare qualche rissa e farti portare in albergo fradicio dal sottoscritto. Carson: Calunniatore!!! Non mi ricordo di aver mai fatto ciò. Tex: Eri ubriaco... guarda arriva il tuo figlioccio. Kit: Tutto a posto?Tex: Tutto ok ma racconta al vecchio cammello cosa fa in città quando non lavoriamo... stranamente non se lo ricorda. Kit: Dormi, Bevi, Ti ubriachi, Ballerine, Rissa e uno tra di noi ti riporta ubriaco in albergo. Carson: Sono finito in un covo di vipere. Figlioccio, Tiger non si sarebbe mai accordato con questo furfante. A terraKit: Si va al solito?Tex: Al solito. Pard, sei pronto a... Tiger: ... Dormire, Bere, Ubriacarti, Ballerine, Rissa e uno tra di noi ti riporta ubriaco in albergo?

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

TEX - IL CIBO SPAZZATURA
Carson e kit dopo una lunga cavalcata si fermano al "green mountain", un ristorante di San Francisco


Carson: Era ora che arrivassimo, ho mangiato tanta di quella polvere che andrei a letto senza cenare...
Kit: A proposito, é tardi e difficilmente troveremo un ristorante aperto. Meglio puntare direttamente all'albergo?
Carson: COL CAVOLO!!! NON MI RIDURRÒ A MANGIARE PEMMICAN E GALLETTE TUTTA SERA.
Kit: Bene, cosa facciamo? Ordiniamo al cuoco di quel ristorante laggiù di riaprire le cucine?
Carson: Non sarebbe una brutta idea ma mi sembra troppo elegante. Troviamone un altro!
Kit:Pemmican?
Carson: Al diavolo, ti seguo.

Al ristorante - Carson parla all'inserviente

Carson: Ordina al tuo cuoco di servirci due bistecche alte tre dita!
Inserviente: Impossibile, le cucine sono chiuse.
Carson: SLAM SOCK CRACK
Inserviente: Si fermi, si fermi... Accomodatevi.
Carson: Ottimo.
Kit: ragazzo, portaci due belle bistecche alte tre dita con sopra una montagna di patatine fritte.
Inserviente: Scusate ma non serviamo carne, serviamo solo ciò che coltiviamo noi in modo biologico.
Carson: COOOOOSA?!?!?! NIENTE BISTECCHE? Kit andiamocene prima che distrugga tutto il locale.
Kit: Fermo, ho già provato questa cucina e...
Carson: Accidenti a te e a tuo padre, coppia di mascalzoni. Qual'é la specialità della casa?
Inserviente: Semi di mais grigliati con cicoria e patate inumidite con latte di soia.
Kit: Ottimo.
Carson: Di quello che hai detto, ragazzo, non ho capito un'accidente ma non ho altre possibilità.
Inserviente: E da bere?
Carson: Due belle birre ghiacciate.
Inserviente: Mi scusi, signore, non serviamo alcolici.
Carson: SLAM SOCK CRACK. Kit, in che posto mi hai portato??? Me ne vado!
Kit: Buon appetito, Zio Kit. Io rimango qui.
Carson: Niente birre o bistecche, tsk!
Inserviente: Si sta allontanando, Kit.
Kit: Ottimo, Manuel. Fai pure venire tua sorella e porta due belle birre fredde!
Mary: Ciao Kit, tutto bene? Hai fatto fatica a bidonare il prode e coraggioso Kit Carson?
Kit: Diciamo che lo Zio Kit se ne é andati di sua spontanea volontà...
Kit, Mary e Manuel: HAHAHAHAHA Alla sua salute!!

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ecco un veloce schizzetto fatto qualche mese fa, nato da un'idea di Sam Stone per proporre una cover alternativa del primo storico numero della serie. :)

Subito dopo però, ci siamo resi conto che già un altro pard del forum, sempre in questo thread, aveva sviluppato un'idea simile in precedenza, così l'idea si è fermata a questa immagine...

Spero vi possa far sorridere... ugualmente :)

 

ief9y8.png

  • +1 1
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il disegno è tuo ? Se sì, stai facendo interessanti progressi! Simpatica la tavola, la vecchia di Brandon non la ricordavo, bravo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.