Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Mefisto, Gran Personaggio E/o Gran Cattivo?


TexFanatico

Recommended Posts

<span style="color:red">12 ore fa</span>, San Antonio Spurs dice:

Mefisto è la versione umana e criminale di Wile E. Coyote. 

A un certo punto lo era diventato pure Yama :D

Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">10 ore fa</span>, Diablero dice:

Come ho detto, è solo questione di tempo. l'unica maniera di impedire davvero che Mefisto torni, è che Tex chiuda prima. E visto che vende (credo) ancora benissimo, Mefisto tornerà.

Non oso pensare. se così fosse, cosa ci propineranno sono capaci di tutto. A sto punto meglio Wile E. Coyote 

versione cattiva caspita! Del resto basta guardare cosa hanno combinato con Hellingen su Zagor: se non è

zuppa è pan bagnato! Rifuggo comunque dall'augurarmi che chiudano Tex, dopo 55 anni che lo leggo e lo  

acquisto regolarmente ogni mese sarebbe peggio che se mi separassi da mia moglie!

<span style="color:red">2 ore fa</span>, Tracce358 dice:

A un certo punto lo era diventato pure Yama

Non parliamo poi di Yama, dopo tanti tentativi di far fuori Tex e i suoi pards per vendicare il defunto(?)

padre, il quale lo guidava dall'aldilà, lo hanno perfino fatto diventare rincoglionito! Lasciamo perdere.

Link to comment
Share on other sites

<span style="color:red">21 ore fa</span>, Winter Snake dice:

sto punto meglio Wile E. Coyote 

versione cattiva caspita

Piuttosto che Mefisto o Yama sarebbe davvero innovativo un'avventura con Wile E. Coyote in fin dei conti il suo habitat è o no il deserto del sudovest?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.