Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

patrick_a

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    10
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da patrick_a

  1. <span style="color:red">10 minuti fa</span>, Diablero dice:

     

    Non ho mai visto Zombi 2, ma dalla descrizione su wikipedia più che a Texc ho pensato a Zagor.

     

    E non sono il solo: anche in questo articolo se ne parla:

    https://www.nocturno.it/zombi-2-memorabilia/

     

    Devo però segnalare che una delle cose segnalate nell'articolo, cioè il fatto che la storia fosse stata ristampata l'ultima volta 4 anni prima, è abbastanza irrilevante per l'epoca: negli anni 70 le edicole venivano continuamente rifornite di arretrati di Tex, tanto che all'epoca mi feci la serie completa (di ristampe, ovviamente) comprando direttamente in edicola albi con la data di 4, 5, fino a 12 anni anni prima, quindi sarebbe stato possibile che un albo del 1974 sia stato acquistano in edicola nel 1978 (e inoltre, Tex era in tutte le case, magari invece che in edicola l'ha preso dalla libreria del soggiorno). A farmi propendere per Zagor è più la descrizione, è Zagor che va a Haiti e affronta più zombi, Tex ne affronta solo uno, e in Florida.

     

    Mi hai anticipato :)

     

     

  2. <span style="color:red">35 minuti fa</span>, PapeSatan dice:

    Sputare nel piatto in cui si é mangiato per tanti anni non é degno di chi vuol vantarsi di avere una dignità.

    Ricordo sempre il caso di Liam Brady che nel 1982, ormai già liquidato dalla Juve per far posto a Platini, segnó il rigore decisivo per lo scudetto a Catanzaro ed esultó. E' vero che quel giorno era ancora pagato dalla Juve, ma neanche in seguito gettó merda sulla società che lo aveva valorizzato e gli aveva dato tante soddisfazioni professionali.


    Hai ragione però non mi è sembrato maleducato o cattivo, semplicemente ha detto quello che pensa affermando più volte che quello di Boselli oltre a non piacerli è un "Tex diverso".  

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.