Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

nikolai

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    4
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da nikolai

  1. SPOILER

    .

    .

    .

    .

    Ma quanto è figa la sparatoria nella città? Ho letto pochissimi commenti al riguardo e quasi tutti si lamentavano di come fosse uno scontro banale quando per me non è assolutamente così! Moltissimi componenti della banda di Reid vengono caratterizzati molto bene in rapporto alle poche pagine: ad esempio ci viene detto quali sono i componenti più in gamba, ci viene fatto vedere il membro codardo che si nasconde, quello che non abbandona i suoi compagni, l'informatore, il braccio destro del capobanda e così via... E il tutto ci viene presentato, come già detto, in poche pagine e in maniera (a mio parere) non forzata. Con questo "background" è stato divertente vedere come i componenti della banda venissero sconfitti uno a uno da Tex e dai pards.

    Per il resto la storia mi è piaciuta.

    All'inizio pensavo che l'antagonista principale sarebbe stato Sherman e non Higgins che davo invece per morto spacciato.

    Bravissimo Vattani a colorare, soprattutto in alcune pagine che gli sono venute benissimo.

  2. <span style="color:red">3 ore fa</span>, Diablero dice:

    Ho riletto l'ultimo albo, e mi pare muoia a pagina 52, giusto?  o è in un'altra scena?

     

    *54

     

     

    <span style="color:red">2 ore fa</span>, Diablero dice:

     

    Io non ci avevo dato molta importanza, mi era sembrato un pistolero come gli altri, si notava solo perchè era di colore, ma non c'è nella scena dell'incontro fra Querquer e Tex. Ci sono solo Wess e gli indiani a lui fedeli, segno che sono le persone più fidate. Può essere andato via altrove a fare qualcosa per Querquer o morire come tanti altri pistoleri "fuori scena", non c'era motivo per mostrare la morte di tutti...

     

     

    comunque sì, hai ragione... mi faccio troppe paranoie :lol:

  3. SPOILER

    .

    .

    .
    Ciao a tutti, sono nuovo qui al forum. A me questa storia é piaciuta tantissimo ed é la mia preferita tra quelle di questa serie finora. 
    Mi é piaciuto come sono stati caratterizzati i cattivi (sia per quanto riguarda i testi che i disegni) ed infatti mi é un po' dispiaciuto che questi in alcuni casi morissero senza tanti complimenti come nel caso di Wess il quale inizialmente non mi sono neppure reso conto fosse morto. Inoltre non ho capito che fine a fatto il pistolero di colore guardiaspalle di Querquer che sembrava un cattivo con una certa importanza dato che era ben caratterizzato ma che da un numero all altro scompare

    • +1 1
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.