Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Mark5

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    2
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da Mark5

  1. Storia assolutamente fantastica, con disegni strepitosi (il gorgo sotterraneo è qualcosa di straordinario) ma... troppa carne al fuoco e un p? di confusione:Velarde che diventa sovrano sia dei cinesi che degli indiani.. mha!E soprattutto, qualcuno sè che fine hano fatto i cinesi? Sono tornati nel loro obl'o a coltivare riso? Proporrei una spedizione nella zona.....

  2. Ci ho pensato parecchio prima di votare, avendo letto sempre Tex in bianco e nero, ma alla fine ho votato colore, per questo motivo: pur nato e cresciuto in b/n Tex, proprio per essere l'unico fumetto attuale da 60 anni, deve stare al passo coi tempi, chi di voi fotografa più in b/n se non per effetti speciali? Secondo me così deve essere oggi, sempre a colori con qualche numero speciale in b/n. Ho visto la collezione storica di Repubblica e mi è piaciuto moltissimo rileggere i primi numeri a colori, ho deciso che me li comprer? tutti per rileggerli a colori.

  3. Nel sondaggio ho votato "leggo" perchè in primis mi piace leggere e rileggere, a distanza di tempo, le storie più belle, ma penso che nessuno di noi voglia leggere e buttare via il giornalino, chi più chi meno siamo tutti collezionisti. Non vi nascondo che se vincessi al superenalotto farei la collezione completa di tutti. e dico tutti, gli originali di tutte, e dico tutte, le serie uscite, ma siccome non vincer? mai (nemmeno gioco) mi accontento della serie gigante quasi completa fatta con varie ristampe (la mano rossa da 600 lire) senza tre stelle perchè, anche se è la prima ristampa, non st? bene in libreria (che ci dicono tre stelle quà e là fra le costole bianche?) di tutti i texoni e i maxi tex originali... A questo punto direte che ho votato male e sono un collezionista, allora vi faccio una domanda sulla lettura: ho riletto il primo tex di repubblica a colori e mi è così piaciuto che sto pensando di comprarmi anche gli altri per rileggerli a colori. che dite sbaglio? Il bianco nero lascia posto all'immaginazione, come un libro? i chiaro scuri sono più intriganti? Gradirei conoscere altre opinioni, grazie!

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.