Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

nino o' texsano

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    20
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da nino o' texsano

  1. Sono d'accordo con te Jack nella prima parte i dialoghi sono davvero molto noiosi, anche Rendy (come dici tu da cuor di leone a cuore tenero ) mi fa un po' "schifo" cioè dall'apparenza il personaggio inganna, bh? se cosi' che doveva and' va be. anche per i ricconi stanno in vacanza, pero' replico che alla fine del volumeSPOILER:Uno dei ricconi scappa e tall bul spero' che non muoia perchè è davvero sincero e mi fa un po' di pena. Staremo a vedere il mese prossimo come si concluder? ^^

  2. Riposta in pace Sergio.? :_sigh Mi dispiace tantissimo.... era da poco che ho conosciuto tex!

    Io penso che il miglior modo per ricordare una persona (senza troppe tristezze: prima o poi, che ci piaccia o no, si finisce tutti a dormire sotto un buon metro di terra zzzz ) sia proprio conservare le sue idee e i suoi racconti! Se hai appena cominciato a leggere Tex, Nino, magari non conosci storie come "El Muerto" (n.190-191), "Contro tutti" (n.236-239) o "Giungla crudele" (n.250-252). Il mio consiglio è recuperare gli albi e leggerti queste bellissime avventure: son convinto che il buon Sergio ne sarebbe contento!
    estar seguro amigo ! ^_^
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.