Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Nathan1

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    3
  • Iscritto

  • Ultima attività

Nathan1's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Nathan1

    [637/640] El Supremo

    Finito di leggere adesso:I primi 3 albi erano molto belli, ma con quest ultimo tex ho avvertito una nota stonata e il motivo è semplice: El Supremo. Non mi è piaciuto come è stato caratterizzato l'antagonista, sinceramente, davvero mal fatto. Ci sono scene, putroppo non posso scrivere qui, che secondo me sono superflue e rubano tempoNel complesso una gran storia, niente da dire sui disegni, ma non posso dare piu di 7/8. Non lo so.. c'è qualcosa che non mi ha convinto. Ditemi voi.
  2. Nathan1

    [Texone N. 12] Gli Assassini

    Questo è stato il primo texone che ho letto, ormai tanti anni fa. Da subito, per la caratterizzazione di ogni personaggio, per l'inserimento di Mitch come co-protagonista, i disegni ecc mi è piaciuto tantissimo.? vero, Tex è un po lasciato da parte, ma a me l'esperimento è piaciuto, dopotutto Tex c'è sempre, in ogni storia di Tex.. qualche deviazione mi piace sempre. Voto 10 in tutto. P. S: Secondo me rivedremo Mitch nella serie regolare di Tex in un altra avventura.
  3. Nathan1

    [493] La Morte Nera

    Secondo me la storia è stata ben sviluppata. L'atmosfera è intrigante, questo paesotto nascosto in una valle tra le montagne. Queste persone impaurite da strane morti. I disegni di Civitelli rendono benissimo l'atmosfera e danno quel tocco irreale che ci sta. Queste casette perfette, l'erba a posto, ma è proprio questo contrasto che deve essere. La tranquillit?, i riti, la devozione e le supertizioni degli abitanti interrotti da queste orribili morti con i cadaveri dal colore nero, misteriose come se fossero una maledizione. Ben fatta. Voto 10 e disegni 10.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.