Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

TexWiller87

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    20
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da TexWiller87

  1. Che il Tex di Magnus non ti sia piaciuto ci sta: è un problema di gusti. Ma quando commenti "... però ha chiaramente talento", è l' che ci fai sbellicare dalle risa.....

    Per me Magnus non è adatto a disegnare Tex, lo vedo molto lontano da quello di Galep, fermo restando che ha talento, nel senso che è stato un bravo disegnatore ma non su tex.
  2. Caro ragazzo, parlare di Magnus "al presente", significa ignorare chi era Roberto Raviola, in arte Magnus. Credo sia corretto, prima di scrivere sproloqui, almeno informarsi su di un autore, conoscerne la carriera, e quindi anche informarsi sulla sua ultima opera (Tex).

    Non sono abituato a guardare carte d'identità, passato, diplomi, onoreficenze o importanza in un autore, disegnatore in questo caso... il suo Tex non mi piace, in particolare il volto di Tex; farà parte di quel 1% magari ma è cosi; in ogni caso ho detto stamane che Galep è il n°1... non penso ci sia bisogno di parlare al passato per certi autori conosciuti, però se il posto lo richiede mi adeguerò. (peccato che dopo un tot di tempo non fa modificare il messaggio, altrimenti provvedevo). Saluti :indianovestito:

  3. Se non erro ha disegnato Patagonia, un lavoro niente male, mi è piaciuta molto quella storia, cosi come il modo di disegnare di Frisenda, un tratto che può sembrare "sporco", l'inverso di Letteri ma allo stesso tempo si adatta perfettamente a storia in ambienti paludosi e con foreste...

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.