Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Cactus Pete

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    261
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    1

Messaggi pubblicato da Cactus Pete

  1. Nei forum ci sono i Burattiniani, i quali si credono pari ai sindacalisti, e Burattini per loro è l'operaio oppresso mentre Boselli è l'imprenditore opulento. Non si può quindi andare in certi forum, è tempo perso. 

    • Confuso (0) 1
  2. E allora copia il testo!

    Un momento! Perché Borden per "par condicio" non concede un'intervista anche al gruppo "Zagor" che è il vero, primo, gruppo Facebook dedicato a Zagor? Chiedo a Boselli! 

  3. Non seguo quella pagina, perché sono degli "scandalo-creators". Hanno lasciato il precedente gruppo, Zagor, creandone uno nuovo solo perché l'amministratore gli chiedeva di non bannare quelli che criticavano storie e autori. 

  4. È un utente del forum ZTN... Tiziano Allaria. 

    E aggiunge: "Non so che cosa abbia nella testa il Burden ma sicuramente non ha l’amore per Zagor ne per gli zagoriani. Scuse non accettate da parte mia a meno che nel prossimo incontro non porti le chiappe e di Tex con Cico e famiglia a Darkwood per riscrivere un finale degno del eroe con la casacca rossa e con la storia… quella reale che lui ama tanto… se ne faccia degli impacchi".

    Tiziano.png

  5. Su Facebook scrivono: "È notizia di stanotte….però prendetela col beneficio del dubbio perché mi è stata riportata e cioè non sono io il testimone auricolare di ciò…. che Moreno non sapesse nulla di questa idea malsana di Boselli il quale si sarebbe dimenticato di di informare Burattini delle sorti che avrebbe riservato ai nostri scusandosi in un secondo momento. Pare Moreno lo abbia giustificato per il fatto che il Boselli ha troppe cose per la testa. "

  6. <span style="color:red">21 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

    Il mondo del fumetto forse, ma non una casa editrice dove le gerarchie esistono eccome e di persone che avrebbero avuto avuto il potere di bloccare tutto nella SBE ce ne sono almeno quattro, cinque con Burattini come curatore di Zagor.

     

    Quindi un commento che hanno scritto su Facebook che dice "forse era Burattini che doveva decidere il futuro della testata che cura. In questo modo Boselli ha messo degli enormi paletti alla saga di Zagor, ma lui si crede dio" 

     

    è un commento giusto?

  7. Il punto non è questo... Ma anche fosse stato contrario, che fai? Blocchi tutto? Andate a fare i carabinieri se pensate così... Il mondo del fumetto è fatto di idee, non di gradi. Non c'é l'appuntato, il brigadiere, o il maresciallo. Solo Sergio Bonelli, in quanto creatore del personaggio, avrebbe potuto bloccare tutto. 

  8. Mitico Mauro, complimenti per la seconda parte del team-up! 

    Sono triste, però, perché ci sono lettori che dicono che il futuro di Zagor e Cico lo doveva scrivere Burattini. A questa gente non importa se la storia è bella o brutta, doveva scriverla il loro idolo, con la "scusante" del fatto che è attuale curatore della collana. Per me questi lettori sono quelli che hanno rovinato la collana, quelli che hanno fatto bloccare i ritorni dei personaggi, perché non volevano che li scrivessi tu. Molti lettori sono la rovina di Zagor, mi dispiace dirlo, ma è così. 

    • Triste (0) 1
  9. <span style="color:red">1 ora fa</span>, borden dice:

     

     

    A che se credo di non essersi mai ispirato a storie di Toninelli, mi pare. Moreno ne ha scritte molte piedi me e dunque ha ripescato dei personaggi. Io avrei scritto qualcosa per Beau Whyndham, potendo.

    Beau? Oh, no! Per fortuna hai smesso, allora! Non lo sopporto proprio quel personaggio... troppo perfettino... Niente a che vedere con le simpatiche canaglie di Nolitta.

  10. Grande Mauro! Un tale su Facebook ti ha paragonato a Toninelli. 

    Personalmente, invece, ti ringrazio per NON esserti mai ispirato (a differenza di Burattini e Rauch) alle storie di Toninelli per scrivere le tue storie di Zagor! Grazie!

  11. <span style="color:red">25 minuti fa</span>, borden dice:

     

     

     

    In Zagor. Non ti piacciono le storie con gli indiani. In Zagor! Lo Spirito con la Scure. Za-gor-te-nay.

     

    Complimenti!

     

    Hai capito tutto.:rolleyes::D

     

     

    Beh... preferisco le storie fantastiche. Gli indiani mi stanno bene quando fanno scenografia, ma la solita storia di soldati contro indiani non la sopporto proprio! 

  12. <span style="color:red">2 ore fa</span>, Angelo1961 dice:

    Però io non ti ho chiesto nulla. Ho solo fatto notare a Cactus Pete che non voleva Gius su Zagor, che lo troverà proprio su Zagor tra 2 mesi. :D.

    Il problema è quello. E poi ci mette troppi indiani... tipo Toninelli, insieme. Non mi piacciono le storie con gli indiani. 

    • Haha (0) 1
    • Confuso (0) 1
  13. Mitico Mauro, ma non si potrebbe impedire che Giusfredi scrivesse Zagor? :D Non mi piace proprio... :( La storia che ha scritto su Wandering Fitzy era così pesante che ho saltato tutte le pagine per arrivare alla fine. 

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.