Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Nuvola Rossa

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    3
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da Nuvola Rossa

  1. <span style="color:red;">4 minuti fa</span>, JohnnyColt dice:

    Io te lo consiglierei vivamente, ti mostrerei di certo i fantastici disegni di Majo, passerei velocemente sulla litigata tra Kit e Carson e ti direi inoltre che, a parer mio, è tra le più riuscite sceneggiature di Boselli degli ultimi tempi. 

    Ok, lo prenderò, grazie. In effetti, come dici nell'altro tuo commento, sono veramente pochi i Texoni che hanno scontentato i lettori, anzi, forse nemmeno uno 

  2. Ciao, Corrado. A proposito del tratto sintetico, avrei una domanda su un autore che hai menzionato prima: Ticci. Nel corso degli anni, il suo stile è cambiato radicalmente: infatti, ai tempi di "Sulle Piste del Nord", tanto per dirne una, aveva uno stile più dettagliato. Invece, in quest'ultimo periodo, i suoi disegni sono sempre più sintetici. Basta guardare le tavole del 600, o della sua ultima storia in b/n, "Buffalo Soldiers". Tu come vedi questo cambiamento? E' un'evoluzione del tratto, o è più un'involuzione?E quale Ticci preferisci di più? Il primo, o quello recente?

    Essendo sicuramente vecchio rispetto a te, posso segnalarti il meraviglioso Ticci de "La mesa degli scheletri" del 1977. Eccezionale!! Presumo che all'epoca usasse il pennino. :bisonte:
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.