Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Andrew Ross

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    16
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da Andrew Ross

  1. Ecco la copertina definitiva del primo volume della SBE Tex Vendetta indiana.

     

    e3NbtWV.jpg

     

    Copertina storica di Galep del n.179 Assalto al Treno nella versione aggiornata per la collana tutto Tex, con una grafica moderna che dà grande risalto al logo e al nome degli autori. Contiene tre storie scritte da GLBonelli e disegnate da Ticci

     

    Vendetta indiana (1968) – Il sanguinario colonnello Arlington massacra i pacifici Utes di Black Elk. Soltanto Nashiya, figlia di Nuvola Rossa, sfugge alla carneficina e chiede aiuto ad Aquila della Notte. Ma anche dopo la destituzione del colonnello, l’intrepida ragazza continua la sua battaglia alla ricerca della vendetta.

    Il massacro di Goldena (1969) – Giunto a Goldena tallonando una gang di trafficanti d'armi, Tex raddrizza la schiena a Fraser, un baro che, scacciato a frustate dalla città, spinge i sanguinari Apaches di Wa-Ha-Tah a compiere un autentico massacro a Goldena.

    Assalto al treno (1975) – Dopo aver inchiodato una banda che aveva assaltato un treno per depredare una cassa d'oro dell'esercito, Tex e Carson organizzano l'evasione da Yuma di Carver, un superstite della gang, per scoprire dov’è nascosto il bottino della rapina.

     

    Tex. Vendetta indiana 
    di Giovanni Luigi Bonelli e Giovanni Ticci
    16x21, B., 448 pp., b/n
    ISBN 978-88-6961-012-7
    Euro 15,00

     

    http://www.sergiobonelli.it/gallery/39024/Tex---Vendetta-indiana.html

    sapete quando esce il prossimo "numero"?

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.