Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

tizzone d' inferno

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    40
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da tizzone d' inferno

  1. Per quanto riguarda l' identità della figlia di satania, tutto fà pensare sia joan, 1) joan è il primo personaggio femminile comparso nella storia.2) i suoi comportamenti, il suo modo di parlare, il fatto che sia tornata a casa dopo anni, tutto molto sospetto.....

    D' altra parte però, non sò voi ma a me ha fatto un certo effetto l' entrata in scena di lavinia, la teatralità è la cosa più importante per un villain che si rispetti..... il ghiacciolo joan o il vulcano lavinia? P.s. gli occhi sono lo specchio dell' anima.....

  2. <span style="color:red;">1 ora fa</span>, juanraza85 dice:

    Da parte mia non aspettarti insulti :P, ma nemmeno un parere entusiastico. Dal mio punto di vista, sarebbe un espediente totalmente fuori luogo per i canoni di Tex, una "americanata" decisamente più adatta, per l'appunto, ai supereroi della Marvel (con tutto il rispetto, sia chiaro, per i prodotti di questa casa editrice e di chi li legge con passione). Del resto, prova a metterti nei panni degli autori - sceneggiatore e disegnatore - che avrebbero eventualmente l'onere di sviluppare una storia simile: per provare a gestire insieme in una sola storia tutti i nemici storici dei pards, rischierebbero davvero di precipitare negli abissi della follia :lol2:..!

    Ahahah vero, vero :D

  3. Ora mi pioveranno insulti, lo sò, ma che ne dite se i dickart facessero in futuro un' alleanza con altri nemici storici di tex, una sorta di sinistri 6 di spider man ( lo so, spider man e tex sono 2 cose diverse ) ma che ne pensate???? Magari la storia comincia con Mefisto e Yama che viaggiano insieme negli inferi, e incontrano Lucifero in persona. Costui rivela loro, che il motivo del loro continuo fallimento è che in realtà tex e pards vadano affrontati con insidie terrene e non cn magie, quindi una volta volta appreso questo, facciano una ricerca con la sfera magica di tutti i cattivi storici di tex, facendo loro un appello...... Bene, ora potete cominciare a insultare :)

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.