Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

indio

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    21
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da indio

  1. Ciao, secondo il mio parere, il timbro e dovuto al fatto che, fino a metà anni '80 od inizio anni '90 non ricordo bene, era possibile andare al magazzino della Bonelli ad acquistare direttamente gli albi arretrati, può essere che, ha chi ne acquistava molti, gli dessero anche qualche copia in omaggio. Comunque, un albo con un timbro così generico, non ha alcun valore, aveva valore, se all'interno che so, c'era una firma con dedica di Bonelli o del disegnatore.

  2. Su questo concordo, Tahzay, penso dei fumetti quello che penso della tv... la preferivo con pochi canali ;)

    Concordo pienamente. Meglio poche storie, solo mensile e Texoni, di buon livello, che avere tante uscite a scapito della qualità. Ma sicuramente, la Bonelli, essendo una Azienda, deve guardare anche i suoi profitti, Com'? giusto che sia.
  3. Finito di leggere, la storia, in se non mi è dispiaciuta, anche se tolte alcune lungaggini di troppo, sarebbe stata più scorrevole (e devo dire che visti i disegni, una quarantina di pagine in meno non avrebbe fatto male). Non mi è piaciuta molto la trovata degli indiani dentro il fantoccio del dio cannibale. Concordo con chi ha detto, che il cattivo di turno, il Grande Sacerdote Aknush, è spirato troppo in fretta, anche io, mi aspettavo che desse più filo da torcere. Tornando ai disegni, presumo che allo Studio Fernandez, non sanno disegnare i cavalli, dal momento che non se ne visto uno, nemmeno quando i nostri eroi si dirigono, a piedi, verso il villaggio dei Kuchtaqa. Comunque, una nota positiva i disegni sono riusciti ad averla, si perchè, mi hanno fatto tornare alla mente quando ero bambino, e leggevo i fumetti edizione Flash, riguardanti Atlas Ufo Robot, Mazinga ecc. ecc., chi ne ha la possibilità vada a guardarli, e mi dica se non ci assomigliano.

  4. Spero proprio che la copertina, come scritto nel sito, non sia quella definitiva, anche perchè, dal mitico Ticci, mi aspetto qualcosa di meglio per una copertina di un cartonato. Poi, vista così, sembra più un collage di disegni, che una copertina disegnata di sana pianta.

  5. comprato l'albo stamani. Ad una prima sfogliata delle pagine, devo dire che, come già scritto da tutti, i disegni sono veramente orribili (per essere gentili), spero che almeno la storia valga i soldi spesi. Visto che si tratta di un albo di TEX e non di un pinco pallino qualunque, non mi capacito come possa la Sergio Bonelli Editore, avere approvato disegni simili, senza averli rimandati al mittente, come sicuramente avrebbe fatto il buon vecchi SERGIO!!!, anche a costo di ritardare l'uscita dell'albo.

  6. voto 6 alla storia, non sono di quelle che si ricorderanno, ma nel complesso piacevole. D'accordo con jack65, sul fatto che Tex vuole troppo parlamentare:1) il portiere dell'albergo almeno per il cravattino doveva prenderlo;2) Faccia di Cuoio, prima doveva metterlo a nanna con due pugni ben assestati, poi lo svegliava per parlargli;Ma forse Boselli ha dovuto stringere un po i tempi della storia per rientrare nelle 110 pagine previste per l'almanacco diventate poi 114. Voto 10 per i disegni, veramente stupendissimi, a volte mi sembrava veramante di avere tra le mani un albo disegnato dal grande Maestro GALEP!!!!!!!!!! :inch:

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.