Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 16/11/2018 in tutte le sezioni

  1. Credimi Carlo, non è mia intenzione alzare i toni. Credo però in questo caso sia indispensabile chiarirsi bene. Hai usato dei termini forse inappropriati ma non mi sento offeso, perché sapevo che la discussione poteva prendere questa piega. Per serie Bonelli che ho lasciato per via di certe scelte non figura certo "Storia del West", anche se D'Antonio ha rischiato in seguito con Bella & Bronco (e il pubblico pagante non ha gradito). Se hai inteso che io non voglia donne in Tex per paura di trovare vignette o sequenze a me non gradite allora mi sono espresso male, mi succede spesso e quindi non c'è problema. L'osservazione su James Bond mi lascia del tutto indifferente. Leggi l'articolo su come Barbara Broccoli ha liquidato la questione "e se il nuovo 007 fosse una donna" e mi vedrai perfettamente d'accordo. Bond è Bond e va accettato così com'è. Alle sue scene "piccanti" ma mai esplicite o volgari io scuoto la testa divertito, come faceva il "Q" originale. Io ho già anticipato come la penso su come per me vanno trattati certi aspetti della vita privata (vita privata) perché ho avuto una certa educazione, ho avuto o subìto certe esperienze, mi sono fatto una certa opinione. Per ora negli albi di Tex non ho avuto mai sorprese e mi sento di consigliare la lettura di Tex a ogni ragazzino o ragazzina (o genitore) che mi chiedesse se queste storie sono adatte a loro. Il mio pensiero era solo nel sapere se la nuova serie fosse legata alla tradizione anche in questo aspetto.
    1 point
  2. Anch'io, ma la mania è un'altra cosa. Per non rovinare un fumetto devi: 1) aprirlo ma non troppo se no segni la costoletta; 2) sfogliarlo con mani appena lavate per non ungerlo; 3) aiutarsi con un fazzolettino per non fare ditate sul nero di copertina; 4) appoggiarlo in luogo assolutamente pulito; 5) riporlo in busta chiusa. 6) possibilmente non toccarlo più! E prima di comprarlo: 1) assicurarsi che non abbia subito piccole ammaccature; 2) che non presenti difetti di produzione; 3) che sia stato tagliato a squadra; 4) e continuare a piacere perché non c'è limite alla fissazione e all'assurdità del collezionista... PS: Sono un collezionista che vorrebbe smettere, ma non ce la fa.
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.