Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

natural killer

Ranchero
  • Contatore Interventi Texiani

    2882
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    39

Recensioni Evento pubblicato da natural killer

  1. La fiera di Lugano rappresenta ormai un appuntamento sempre più importante nel panorama degli eventi che ruotano intorno al mondo delle nuvole parlanti.
    La cura mostrata nelle precedenti edizioni rappresenta una garanzia della qualità della rassegna come testimonia la qualificatissima partecipazione degli autori.
    L'albetto di quest'anno, dedicato a Dylan Dog nel suo trentennale, rappresenta già un oggetto di culto per collezionisti e appassionati.
    L'unico rammarico da parte mia è che sia stato realizzato da Claudio Villa, autore oltre che della cover anche delle 16 tavole della storia, che immagino bellissime, ma che avrei volentieri scambiato con nuove tavole del Texone che comincio a dubitare ormai che possa realmente essere concluso da Claudio....

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.