Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Strisce "rosa" Di Tex


Lilith
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Mi e' nuova questa notizia.
Io posso dire che avendo molte serie a strisce non me ne sono mai accorto ne mi risulta.

in effetti... ho riscontrato questa discussione su altri forum... qualcuno ha posto il quesito ma pensavo sinceramente... ad uno "scherzo"... ma la cosa mi ha proprio incuriosito... forse è talmente una rarit?... spero di avere una conferma del nome della rivista su cui è stata pubblicata l'intervista...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi e' nuova questa notizia.
Io posso dire che avendo molte serie a strisce non me ne sono mai accorto ne mi risulta.

in effetti... ho riscontrato questa discussione su altri forum... qualcuno ha posto il quesito ma pensavo sinceramente... ad uno "scherzo"... ma la cosa mi ha proprio incuriosito... forse è talmente una rarit?... spero di avere una conferma del nome della rivista su cui è stata pubblicata l'intervista...
sono stato io a chiedere agli utenti di un noto sito di aste on line, se conoscevano queste fantomatiche striscie. Ho letto di persona l'intervista fatta alla signora Bonelli, dove ammette che alla fine degli anni '50 hanno chiesto alla gazzetta della carta per stampare queste striscie. Nessuno le ha viste, o per lo meno, non conosco nessune che le abbia viste. Se dovessero ancora essercene in circolazione, penso proprio che sarebbero gli albi più rari in assoluto delle collezioni Italiane. Il loro valore? Chi azzarda cifre?

ciao

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.