Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Ma Che Fine Ha Fatto L'uccello Di Zagor?


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

L'associazione culturale "Kassandra '95" ha distribuito gratuitamente ( poi venduto a 5 è in altre fiere ) ai visitatori della Comiconvention, storica rassegna d'antiquariato fumettistico tenutasi il 7 e 8 Maggio 2011 presso il centro congressi dell'Ata Hotel Executive a Milano, l'albetto speciale "Bird" intitolato "Ma che fine ha fatto l'uccello di Zagor ?", non autorizzato dalla SBE.

L'albetto, di 32 pagine, contiene 17 tavole realizzate dal disegnatore Antonio Montanaro.

Si tratta di una parodia ?non sense? di Zagor nella quale interagiscono (seppur senza mai entrare in contatto direttamente) numerosi personaggi dei fumetti appartenenti a varie case editrici, da Zagor, Tex, Diabolik, Corto Maltese, Dylan Dog a Martin Mystere (e altri).

La storia si sviluppa con una struttura ad ?episodi?, ognuno dei quali è caratterizzato da un proprio titolo.

L'albetto contiene due tavole di Tex più un mini-sequel (una tavola distribuita in 2 pagine).

Nella sezione "Download" metto a disposizione l'albetto in questione, che ho reperito in rete.

Qui se ne discute!


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

anche se ho capito che la pubbicazione si riferiva all'emblema sulla casacca di Zagor, mi sono scompisciato dal ridere lo stesso nel leggere il titolo di questo thread'
Che fine ha fatto l'uccello di Zagor? così che mi vien da rispondere:"...... ma spero sia sempre dove dovrebbe essere...... nei suoi pantaloni nooo??" laughing :lol2:
hasta luego!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.