Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
billy kid

La Migliore Storia Di Fabio Civitelli

Recommended Posts

Apro il mio primo sondaggio dedicato a Fabio Civitelli, da quasi trent'anni disegnatore di Tex, fumettista che negli anni si è distinto per il suo tratto pulito, estremamente realistico e preciso. A mio parere, la sua migliore storia di Tex è stata senza dubbio "La cavalcata del morto", in cui l'artista aretino ha messo a frutto il meglio della sua tecnica, sfruttando al massimo le sfumatore, le luci e le ombre... E secondo voi, qual'? stata la migliore storia di Fabio Civitelli? :indianovestito:

Ciao Billy, in realtà non hai aperto un sondaggio ma una semplice discussione. Per creare il suddetto devi andare su NEW POLL, inserendo nello spazio apposito riga per riga le possibilità di scelta (in altre parole, per ogni riga devi inserire un titolo di una storia di Civitelli). Armati di un pochino di pazienza (le storie di Civitelli saranno una trentina, credo) e aprilo in questo modo!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.