Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/20/2021 in all areas

  1. Sono completamente d‘accordo. Con molta meno spesa si comprano le bustine trasparenti in formato striscia e si conservano nelle sempre pratiche (salvaspazio) ed economiche (salvaportafoglio) scatole da scarpe (oppure piccole scatole da imballaggio che si trovano da Brico, Leroy Merlin, ecc.)
    1 point
  2. Ho finito il secondo albo. Si legge in cinque minuti scarsi, ma la storia mi sta prendendo. I ritmi sono quelli delle strisce, quindi si corre molto, non ci si perde in lungaggini e in discussioni varie, lasciando spazio solo all'azione. Aspetto con trepidazione il prossimo numero. Non capisco come si possa criticare Torti. Ogni tanto esagera con espressioni caricaturali scuola Martin Mystere, ma il suo tratto è perfetto per le storie Western come l'ottima "Il Segreto della Missione Spagnola". La Copertina di Torricelli è gradevole, però con tristezza ho potuto constatare che nella prossima Tex avrà quel volto Ticciano che non ha nelle altre immagini.
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.