Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

LittleTex

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    76
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da LittleTex

  1. Che io sappia, no. Per gli ospiti di Godega (TV) dovrei aspettare il TrevisoComicBook Festival per sapere qualche news. L'anno scorso ho saputo alla manifestazione di Treviso (a settembre) che Alessandrini e Athos erano le guest star. Di sicuro a settembre non l'ho visto tra gli ospiti della rassegna trevigiana. Anche per Azzano X? devo aspettare la manifestazione di Treviso.

    Va bene, me lo chiedevo perchè a quanto ho visto su questo topic sembra che partecipi solamente ad eventi stranieri. :generaleN: Se hai qualche news avvisami pure, soprattutto se a queste manifestazioni si aggiungono anche gli annulli filatelici, come a Godega!Grazie ::evvai::
  2. Ho cercato su ebay, mi chiedono per il fumetto e la spedizione 4.4 ?

    Little Tex, non sono un moderatore, ma da utente ormai abbastanza esperto ( e essendo incappato nei tuoi stessi errori all'inizio ) ti posso dire che messaggi come questo ( e altri che hai inviato) rovinano un po' la discussione ; di sicuro per la tua richiesta ci sono spazi più adatti ( che un moderatore sono certo ti indicher? presto) . Il consiglio che posso darti ancora è di trovare qualche numero - che sia della serie regolare o nella versione 'colorata' di Repubblica - e cominciare a leggere. Ti piacciono le storie 'fantasy' è Te ne ho indicate un bel po' . I consigli li hai sentiti, sta a te adesso metterli in pratica :indianovestito: A presto
    Si certo, afferrato al colpo! :generaleN:
  3. credo sia dell'orrore anche la storia " L'armata delle tenebre"

    " L' Armata Delle Tenebre" è il titolo del volume n.177 della Collezione Storica ( quella a colori che esce con La Repubblica, per intenderci) ; corrisponde agli albi n.443-445 della serie regolare e segna il primo ritorno della Tigre Nera ( nemico già incontrato da Tex nei n.381-384). Non è propriamente una storia Horror , pur concedendosene molti spunti ( tra cui il finale a base di zombie). In ogni caso, se devo dirti la mia, non mi è piaciuta: IMHO molto inferiore al primo capitolo (che non ha invece nulla di Horror) . Ti do comunque due consigli , Little Tex.1) Comincia dalle storie di Gianluigi Bonelli ; te ne ho già indicate tre: "Il Figlio Di Mefisto", "Diablero" e "Il Fiore Della Morte". Te ne indico una quarta : "La Piramide Misteriosa" (n.228-229) , sempre disegnata da Letteri, maestro del 'filone magico' ."El Morisco" (n.101-103) è splendida, fantasy più che Horror. Anche qui, stessa accoppiata Bonelli- Letteri.2) Comincia a girare per qualche fumetteria o sul sito della SBE e prova a vedere cosa ti invoglia: al massimo hai speso 5 euro e hai sbagliato lettura (la prossima volta ti andr? meglio) ; chiedi continuamente consigli , ma più di dirti che storie mi piacciono non posso fare. Peraltro ciò che piace a me magari non piace a te. Prova a leggere qualcosa e facci sapere!
    Grazie mille per l'aiuto, te ne sono molto grato! ::evvai:: Guarder? principalmente su ebay, sperando di trovare la storia completa in un'unica inserzione!Grazie Ancora,LittleTex :generaleN:
  4. Tra le storie violente e con la presenza di una banda davvero strana e bizzarra, ti consiglio di leggere I Sette Assassini (albi numeri 463 - 464 - 465) di Mauro Boselli e Marcello. Storia criticatissima e che a non tutti è piaciuta!!  :trapper:

    Ma che razza di consigli dai, Sam è :shock: :indianovestito: Fidati del sottoscritto, Little Tex, quella storia è un insulto a Tex ! :inch: Piuttosto, leggi "Colorado Belle" !
    Guarda tra poco, mio zio mi regaler? gran parte della sua collezione, da quanto so io, dovrebbe avere tutti i numeri dal 300 in su... speriamo di trovare qualcosa di interessante! :D
  5. e per chi vuole mettersi in libreria un bel libro cartonato, senza farsi spellare vivi per quello di AD, in primavera uscir? la ristampa in volume dell'opera del maestro da parte della rizzoli/lizard :trapper:

    Che bella notizia, finalmente posso avere una copia tutta mia :D
  6. Grazie a Monni e al mini raduno bolognese di Novembre, ho avuto la fortuna, insieme a pochi altri (Santana, Frank il Baro) di aver visto tutta la storia quasi per intero. Posso dire che le tavole di Rossi sono veramente stupende. Quello che mi ha impressionato maggiormente è l'estrema cura dei paesaggi e delle ambientazioni. Vedrete come è riuscito a rappresentare l'acqua!! :inch: Sulla storia non mi pronuncio, anche perchè ho visto le tavole senza fumetti e nonostante in molte parti si capiva quasi tutto quello che accadeva, non voglio toglermi e togliervi il piacere della lettura. Per parlare di eventuali difetti avremo tempo di parlarne a Marzo!! ;):trapper:

    Dalla Bellezza delle Tavole credo sia proprio una bella ed interessante storiella, vero? :generaleN:
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.