Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

LittleTex

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    76
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da LittleTex

  1. LittleTex

    Fabio Civitelli

    Va bene, me lo chiedevo perchè a quanto ho visto su questo topic sembra che partecipi solamente ad eventi stranieri. :generaleN: Se hai qualche news avvisami pure, soprattutto se a queste manifestazioni si aggiungono anche gli annulli filatelici, come a Godega!Grazie ::evvai::
  2. LittleTex

    Fabio Civitelli

    Qualcuno è informato se prossimamente o nei prossimi mesi partecipi a qualche evento nella zona di treviso o pordenone?
  3. LittleTex

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    Che brutti colori e disegni... ma essendo un numero 1 arriver? in ogni caso nella mia libreria = )
  4. Devo ancora comprarlo, perchè sono appena tornato dalle vacanze all'estero...? arrivato il giorno! = )
  5. Little Tex, non sono un moderatore, ma da utente ormai abbastanza esperto ( e essendo incappato nei tuoi stessi errori all'inizio ) ti posso dire che messaggi come questo ( e altri che hai inviato) rovinano un po' la discussione ; di sicuro per la tua richiesta ci sono spazi più adatti ( che un moderatore sono certo ti indicher? presto) . Il consiglio che posso darti ancora è di trovare qualche numero - che sia della serie regolare o nella versione 'colorata' di Repubblica - e cominciare a leggere. Ti piacciono le storie 'fantasy' è Te ne ho indicate un bel po' . I consigli li hai sentiti, sta a te adesso metterli in pratica A presto Si certo, afferrato al colpo! :generaleN:
  6. Ho cercato su ebay, mi chiedono per il fumetto e la spedizione 4.4 ?
  7. Mi pento di non essermi innamorato prima di Tex, quanto avrei voluto collezionare questa serie!Ahim? che sfortuna!Mi sono perso una cosa straordinaria, per ora ho solo il numero 11. :(Credo sia inutile cominciare adesso!Ne aspetter? una di nuova!
  8. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    " L' Armata Delle Tenebre" è il titolo del volume n.177 della Collezione Storica ( quella a colori che esce con La Repubblica, per intenderci) ; corrisponde agli albi n.443-445 della serie regolare e segna il primo ritorno della Tigre Nera ( nemico già incontrato da Tex nei n.381-384). Non è propriamente una storia Horror , pur concedendosene molti spunti ( tra cui il finale a base di zombie). In ogni caso, se devo dirti la mia, non mi è piaciuta: IMHO molto inferiore al primo capitolo (che non ha invece nulla di Horror) . Ti do comunque due consigli , Little Tex.1) Comincia dalle storie di Gianluigi Bonelli ; te ne ho già indicate tre: "Il Figlio Di Mefisto", "Diablero" e "Il Fiore Della Morte". Te ne indico una quarta : "La Piramide Misteriosa" (n.228-229) , sempre disegnata da Letteri, maestro del 'filone magico' ."El Morisco" (n.101-103) è splendida, fantasy più che Horror. Anche qui, stessa accoppiata Bonelli- Letteri.2) Comincia a girare per qualche fumetteria o sul sito della SBE e prova a vedere cosa ti invoglia: al massimo hai speso 5 euro e hai sbagliato lettura (la prossima volta ti andr? meglio) ; chiedi continuamente consigli , ma più di dirti che storie mi piacciono non posso fare. Peraltro ciò che piace a me magari non piace a te. Prova a leggere qualcosa e facci sapere! Grazie mille per l'aiuto, te ne sono molto grato! ::evvai:: Guarder? principalmente su ebay, sperando di trovare la storia completa in un'unica inserzione!Grazie Ancora,LittleTex :generaleN:
  9. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    credo sia dell'orrore anche la storia " L'armata delle tenebre"
  10. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    Ma che razza di consigli dai, Sam è :shock: Fidati del sottoscritto, Little Tex, quella storia è un insulto a Tex ! Piuttosto, leggi "Colorado Belle" ! Guarda tra poco, mio zio mi regaler? gran parte della sua collezione, da quanto so io, dovrebbe avere tutti i numeri dal 300 in su... speriamo di trovare qualcosa di interessante!
  11. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    Le prime storie sono irrecuperabili, come faccio a trovare le storie sotto il 100?
  12. Devo dire solo una cosa riguardo questo nuovo albo, questi sono veramente dei bellissimi disegni, complimenti a Rossi!
  13. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    Volevo fare una domanda:Quali sono le storie più spaventose di Tex, ovvero dove sono presenti mostri, persone squartate ecc!E' solo una piccola curiosità, non voglio essere considerato come un piccolo assassino! :D :generaleN:
  14. Preferisco continuare a leggere il Tex Normale!
  15. LittleTex

    [603] Faccia Di Cuoio

    Bellissima Storia, disegni straordinario!Voto Storia 9Voto Disegni 9Voto 9Mi sono piaciute principalmente le ultime 50 pagine, troppo belle le risse, troppo belle le sparatorie!
  16. LittleTex

    [603] Faccia Di Cuoio

    Lo avete già letto?Però, siete proprio dei MangiaTex
  17. LittleTex

    [Texone N. 09] La Valle Del Terrore

    Che bella notizia, finalmente posso avere una copia tutta mia
  18. LittleTex

    [270/271] Bandoleros!

    Storia molto corta, ma comunque esplosiva, interessante e soprattutto emozionante. Voto Storia 7Voto Disegni 7
  19. Dalla Bellezza delle Tavole credo sia proprio una bella ed interessante storiella, vero? :generaleN:
  20. LittleTex

    [579/580] Vendetta Per Montales

    Secondo il mio parere, la storia non è stata una delle migliori, sia nel primo che ne secondo albo ci sono parti noiose. Bisogna dire però che lo scontro finale mi sia in parte piaciuto. Voto storia 6Voto disegni 6
  21. LittleTex

    Top 5 Personale Sui Disegnatori Texiani

    Purtroppo non ne conosco tantissimi, spero di essere stato giusto nella scelta:1 Civitelli2 Letteri3 Mastantuono4 Magnus ( per avere fatto quel favoloso texone )5 Galepe vabb? :D6 VenturiLittleTex
  22. LittleTex

    [585/586] La Grande Sete

    Si hai veramente ragione, un'eccellente ricerca! ::evvai:: Infatti Wikipedia riporta: Al di fuori degli Stati Uniti, il personaggio di Jack Swilling non è molto conosciuto. In Italia, merita di essere citata una sua apparizione in una bella storia a fumetti di Tex Willer, scritta da Gianfranco Manfredi e disegnata da Fabio Civitelli. Nei numeri 585 (La grande sete)[2] e 586 (Giochi di potere)[3] della serie regolare, pubblicati rispettivamente a luglio e agosto del 2009, Tex e l'inseparabile pard Kit Carson si trovano alle prese con un losco speculatore di Phoenix, che con dighe, canali e fiumi deviati dal loro corso naturale intende monopolizzare l'acqua della regione a spese degli indiani Pima e dei piccoli agricoltori locali. Nella storia compare appunto, in veste di alleato dei due rangers, anche Jack Swilling. Il volto è lo stesso ( Ho voluto riprendere la foto sebbene sia stata messa nel forum tempo prima, per marcare ancor più la somiglianza col Jack Swilling di Civitelli! ) :generaleN:
  23. LittleTex

    [585/586] La Grande Sete

    Storia abbastanza bella sebbene il secondo albo sia un po più noioso, ma i disegni sono favolosi, Civitelli mi ha fatto sognare un'altra volta ancora!! :DVoto Storia 7Voto disegni 9Complessivo 8
  24. Una delle storie più belle che io abbia mai letto, soprendente, avvincente, piena di suspence. L'intelligenza di Tex mi ha ancor più avvicinato a questo Grande Mondo! Disegni impeccabili, un'opera d'arte! 10 Pieno :D
  25. LittleTex

    [565/566] La Sentinella

    OK, mi è piaciuto di più il primo albo perchè i due pards scappano da una banda scatenata di nemici all'interno della mesa e trovano la sentinella. Sconfiggono poi il nemico e si rifugiano in Città per aiutare lo sventurato reduce di guerra! :generaleS: Se la faccio così è troppo sintetizzata?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.