Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Lupo_Avorio

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    1
  • Iscritto

  • Ultima attività

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    0
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    Aquila della Notte

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Lupo_Avorio's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • Reacting Well
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Se posso approfittare ancora della vostra gentilezza e competenza, avrei ancora una domanda. Orientandosi su Tex Gigante Seconda Serie, che mi avete consigliato entrambi, dove suggerite di acquistare? Non tanto in base ai prezzi più bassi, quanto per la facilità di trovare il maggior numero possibile di albi. Ancora una volta grazie🙏🏻
  2. Siete entrambi gentilissimi e super competenti. Riguardo al portafoglio, la questione è che finché il tale albo della tal collana è disponibile sul sito Bonelli o presso altri rivenditori (fumetterie, Amazon ecc), sono tutti prezzi che vanno più che bene. Se invece bisogna ricercare numeri rarissimi e quasi introvabili (non so, presumo il primo numero della prima edizione, per dire) credo che le cifre inizino a diventare proibitive, così come la facilità nel reperirli, è diverso. Quindi avrei puntato a qualcosa di non impossibile da reperire e per cui non parta un rene, una sorta di via di mezzo. Non mi importa invece avere l'edizione più economica di tutte. Capisco comunque che sia troppo soggettiva come questione per definirla chiaramente
  3. Grazie. E cosa mi dite della Collezione Storica a Colori? Ne cercavo una molto elegante e in cui si apprezzassero bene i disegni. La CSC è, appunto, a colori (non so se sia meglio o se generalmente si preferisca quella in B/N), però mi pare abbia dialoghi censurati e/o edulcorati. Grazie per le delucidazioni che mi state dando, inizio a vederci più chiaro.
  4. Buongiorno, mi rimetto al giudizio di voi esperti lettori per un consiglio. Sono un avido lettore e vorrei recuperare tutte le avventure di Tex, ma non so quale edizione acquistare... Mi piacerebbe che l'intera collezione rimandasse, per quanto possibile, a un'edizione unica, perché non amo avere collane diverse (a meno che non sia obbligatorio, perché magari avventure "minori" sono pubblicate in altre collane... questo non lo so). Non sono interessato alla ricerca delle prime edizioni dei primi capitoli perché avrebbero per me prezzi proibitivi e richiederebbero un immenso lavoro per reperirli. Un aspetto che invece può interessarmi è quello della "godibilità" dell'edizione: chiedo quindi a voi se siano consigliabili le edizioni a pagina grande o piccola, in bianco e nero o a colori, ecc. Non conosco nulla di collane e ristampe di Tex e fatico a muovermi in questo vasto insieme di pubblicazioni, il vostro aiuto è preziosissimo. Grazie per tutta la vostra gentilezza!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.