Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

C'e' Una Spiegazione ?


bistecca alta tre dita
 Share

Domanda

controllando i miei albi alla luce delle innumerevoli e preziosissime informazioni di questo forum, ho scoperto che vari miei album hanno la copertina rifilata, alcuni in basso, altri sul lato destro, pero' la parte interna di alcuni di questi non sembra essere stata toccata, perche' la pagina e' ben centrata.
Sbaglio io, o puo' esserci una spiegazione ?

Questa e' una copertina rifilata in basso, e sotto c'e' una delle pagine all'interno, che sembra invece essere centrata, anzi forse addirittura con il margine inferiore piu' grande di quello superiore....
E' quasi come se la copertina fosse stata ristampata leggermente piu' in grande e sostituita.....

nessuno ha notato situazioni simili ?

Immagine postata

Immagine postata


Uploaded with ImageShack. us

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

E' quasi come se la copertina fosse stata ristampata leggermente piu' in grande e sostituita.....

puo'essere come dici tu, ma credo che cio'avvenga principalmente per i vecchi albi, se non sbaglio ci sono edizioni di albi con differente grandezza:se abbiamo l'albo di dimensioni ridotte con gli interni perfetti ma le copertine inguardabili possiamo prendere le copertine in buono stato di un altro albo che ha gli interni rovinati e se questo e' piu' alto o piu' largo dell'altro basta rifilare la parte che vogliamo e il gioco e' fatto...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.