Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum

icaro11

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    7
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

0 Neutra

Info su icaro11

  • Rango
    Visitatore

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Not Telling
  1. icaro11

    [10/11] Il Tranello

    Splendida l'idea di Bonelli nel numero 11 "il segno indiano" di far incontrare sui monti canadesi Tex e Tiger Jack il quale si era messo sulle tracce degli assassini di Arkansas Joe i quali avevano anche rapito durante una battuta di caccia il piccolo Kit Willer!!!!!!
  2. icaro11

    [10/11] Il Tranello

    Mi viene da pensare che sia un errore da parte del letterista in quanto nell'albo 10 "Il tranello" troviamo un Tex al villaggio navajos alle prese con un figlio turbolento che lancia asce.......e questo bambino viene chiamato più volte Kit!
  3. icaro11

    [07/08] Il Patto Di Sangue

    Se Tex tornerebbe a casa della moglie stonerebbe un po'.......Per un personaggio come lui l'amore sarebbe una debolezza......
  4. icaro11

    [07/08] Il Patto Di Sangue

    Concordo, poi Carson fa notare in questo numero che Mr Marshall è contrario al matrimonio dei Ranger!
  5. icaro11

    [03/04] Fuorilegge

    L'amicizia con Jim Brandon nasce nel Tex n 10 "Il tranello" dove Tex ridiventa ranger per vendicare Arkansas Joe i quali assassini sono scappati in Canada.
  6. icaro11

    [001] La Mano Rossa

    Ciao Willer 91 ti spiego io i termini : Tex spillato significa che le pagine sono graffettate come nei quaderni. Questa caratteristica fa si che il libro duri molto di più. I primi Tex originali erano tutti spillati. i Tex non spillati sono come la maggior parte dei fumetti incollati. I primi Tex non erano censurati quindi i termini dei personaggi erano molto "più" coloriti di quelli censurati. Naturalmente la versione spillata del primo numero LA MANO ROSSA non censurata in condizione da edicola vale all'incirca 4000 euro. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo Ciao!
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.