Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Loriano Lorenzutti

Ranchero
  • Posts

    1,924
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

Loriano Lorenzutti last won the day on January 18

Loriano Lorenzutti had the most liked content!

About Loriano Lorenzutti

  • Birthday 09/05/1952

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    Fumetti fermodellismo sport
  • Real Name
    Loriano

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    24
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    Carson

Recent Profile Visitors

31,576 profile views

Loriano Lorenzutti's Achievements

Veteran

Veteran (13/14)

  • Dedicated
  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

212

Reputation

  1. E quindi bisogna darti fiducia. Te l'ho data già sulla regolare, vedremo come andranno nei prossimi mesi,poi deciderò
  2. Ecco è per questo che non so se andrò oltre il numero 100, dipenderà oltre alla qualità delle storie, anche dal prossimo aumento Per il resto come sempre concordo sulla tua disamina Condor
  3. Texone e Cartonati. Per il resto non compro più niente da circa dieci anni a questa parte, pur avendoli letti quasi tutti, prestatami da un amico. Dopo 52 anni ho mollato anche la regolare. Prenderò solo le storie di Boselli. Penso di mollare anche Tex Willer dopo il numero 100. Penso troppa quantità e poca qualità,per non parlare del prezzo con aumenti biennali.
  4. Se posso dire la mia : "Assolutamente NO! Boselli di qualcosa......(
  5. Insomma, il Tex mensile è diventato di 15 mesi!
  6. Siamo ormai vicini alla saturazione! Per me con questo nuovo numero 1, dovevano uscire con una storia di Boselli con i disegni di un "top".
  7. E bravo Frank_one, hai sbagliato di pochissimo
  8. Scusate ma quanto costa Così, giusto per sapere.....
  9. Hai fatto bene. Forse ci vorrebbe qualche sceriffo in più, e soprattutto più presente!
  10. Anche il mio è perfetto. Comunque bravo a segnalarlo.
  11. Visto che la pubblicano nella collana dei cartonati, anche se con Tex non c'entra niente, e ho tagliato tutto il tagliabile,compreso la serie gigante, eccetto le storie di Boselli, e questa storia non la comprai perché costicchiava un po' troppo, ho deciso di comprarla. Ma dopo le vostre recensioni, sono un po' incerto. Vabbe' quando esce seguirò le vostre recensioni e deciderò se prenderla. NB La recensione di VIRGIN, per quanto bene accetta, NON sarà assolutamente presa in considerazione!
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.