Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

felipecayetano

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    38
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

0 Neutra

Info su felipecayetano

  • Rango
    Visitatore
  • Compleanno 23/12/1979

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

  1. felipecayetano

    Il Volto Di Tex

    ticci, non c'è storia! anche se è presente civitelli che ADORO
  2. felipecayetano

    Migliore Copertina 2007

    spedizione in messico nettamente, ma annata davvero di qualità!!!
  3. felipecayetano

    Il Volto Di Tex

    giolitti!
  4. felipecayetano

    TEX E IL NEMICO NUMERO UNO!

    effettivamente sono meno "shakespiriani" come cattivi...... ma sono i più merdosi di tutti
  5. felipecayetano

    TEX E IL NEMICO NUMERO UNO!

    si sceglie e basta. mica si possono pilotare i gironi prima di votare per me è stata durissima, effettivamente.... ma è anche il bello di iniziative del genere :capoInguerra:
  6. felipecayetano

    [565/566] La Sentinella

    disarmante. credo che si sia battuto ogni record mondiale di informazioni carpite ascoltando alle spalle ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) tutti ascoltano o spiano tutti, e la vicenda va avanti così......... inframezzata da dialoghi interminabili (la spiegazione del giudice è un macigno sul gozzo del lettore) e sparatorie. queste sono l'unica cosa che si salva, assieme all'atmosfera molto agrodolce di miseria umana che nizzi riesce a creare. non mancano i momenti comici, purtroppo involontari pagine e pagine sprecate a fare la lista dei possibili testimoni, con minuzioso piano per tenere segreto il reduce...... ma i primi testi si rivelano inutili e in 2 vignette tex cambia tutti e decide come al solito di tentare il piano alla tazzo di cane il conato antirazzista di tex, credibile come una mia conversione al culto di berlusconi. la sagra dell'"uomo che ascolta"... l'ho già detto ma è troppo assurda sta cosa. l'inutilit? totale del reduce....... mettere una stele di marmo come coprotanogista sarebbe stato meglio, forse. buoni i disegni di repetto, in linea con l'ottimo primo albo.
  7. felipecayetano

    TEX E IL NEMICO NUMERO UNO!

    beh si, volevo rendere omaggio ad un GRANDE avversario di tex!
  8. felipecayetano

    TEX E IL NEMICO NUMERO UNO!

    vabb?, voto il maestro! però mefisto
  9. felipecayetano

    TEX E IL NEMICO NUMERO UNO!

    proteus
  10. felipecayetano

    TEX E IL NEMICO NUMERO UNO!

    la megera!
  11. felipecayetano

    TEX E IL NEMICO NUMERO UNO!

    vindex!
  12. felipecayetano

    [maxi 2007] Fort Sahara

    beh, i disegni sono ottimi come sempre. diso è diso. purtroppo ci son 4 tizi che si spacciano per i pards, come i protagonisti dei film apocrifi turchi zagoriani
  13. felipecayetano

    [565/566] La Sentinella

    non ci siamo proprio. la storia non sta in piedi, proprio come successione logica di eventi. non posso tollerare che un tizio che da lustri impallina chiunque gli passi sotto aspettando nuovi ordini................ si fidi di botto del primo nemico che gli arriva sotto il naso. mah. tutto troppo veloce e poco credibile. si salvano i disegni di repetto!!!!
  14. felipecayetano

    Chi Ha Scritto Le Migliori Storie Di Tex Dopo Bonelli ?

    nizzi
  15. felipecayetano

    [maxi 2007] Fort Sahara

    ho appena chiuso il maxi, e mi ritrovo un p? spaesato. fosse stato, chessè, uno dei romanzi a fumetti bonelli, sarebbe stato obbligatorio dare un duplice 8 a storia e disegni. perchè la storia è interessante, ben raccontata, appassionante. i disegni sono notevolissimi. però si tratta di tex, ahimè. non ho letto i vostri commenti, e mi scuso in anticipo se ripeter? cose già dette e ridette. la scena del treno è avvilente. non pretendo di vedere in nizzi una scena come quella regalataci da boselli nell'ultimo albo (tex e carson pistole in pugno che si lanciano verso la morte)...... so bene che il tex di nizzi non farà mai una cosa del genere. mi sta pure bene, ho spesso sostenuto che il miglior tex di nizzi non sfigura rispetto al miglior tex di GLB. ma così no. non accetto di vedere i pards inermi di fronte ad un massacro..... e non mi si dica "ma non era realistico che uscisse e li ammazzasse tutti"..... bastava NON METTERLI NELLA SOLITA SITUAZIONE ATTA A FARGLI FARE LA FIGURA DEGLI INERMI. mica l'avrà prescritto il dottore di farli stare l'??? boh. per il resto, i pards restano troppo sullo sfondo delle vicende del forte. TROPPE PAGINE dedicate al piano anti-montales, TROPPE PAGINE dedicate all'esecuzione del disertore, TROPPE PAGINE dedicate al piano d'infiltrazione........ se si mettono pure le pagine dedicate alla prove di ammissione, si arriva a pagina 163 SENZA CHE NULLA SIA SUCCESSO anzi, 187 se si conta anche l'iniziale addestramento di tex e kit. poi? la solita "amicizia" di kit con qualche virgulto, il solito uso incomprensibile di un personaggio potenzialmente esplosivo che però scompare (brody) e poi l'epilogo, quasi di botto. con tutto il tempo per far fare a carson l'ennesima figura da vecchio rincoglionito, per far fare a tiger una sola cosa (per fortuna risolutiva) e per tenere tex e kit ai margini. ripeto... boh. questa roba non è tex, assolutamente. lo stesso dicasi dei disegni. belli, ma i tizi che si spacciano per i pards, oltre che nelle azioni non rassomigliano loro neanche nelle fattezze. (se si fosse trattato del LEGIONARIO) STORIA E DISEGNI:8 (visto che si tratta di tex) STORIA: 4 DISEGNI: 5-
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.