Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Domanda


Guest Schoglurp
 Share

Domanda

Guest Schoglurp

volevo chiedere (visto che è gia stato fatto con i disegni)se potevo aprire una nuova discussione riguardante le storie di tex che avevo creato io, e magari grazie ai vostri commenti o critiche, posso miglioraresolo che nn vorrei fosse gia stato creato... xquesto ho ritenuto giusto chiedervi il permesso

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Collaboratori

Il topic è stato ovviamente già creato ma da tanto tempo nessuno si fa più avanti, forse perchè ci sono tutti gli sceneggiatori texiani sul forum e se si pensa di aver uina buona idea la si sottomette direttamente agli interessati, che generalemnte trovano il buon motivo per dire se va bene oopure no. Io a Boselli ne ho proposto alcune che andavano bene in linea generale ma non per Tex in particolare. Il mio consiglio è di aspettar qualche settimana quando sarai abilitato all'uso del messenger anche con gli autori e di proporla direttamente a loro. Comunque se un mod. vuol prendersi la briga di spulciare la sezione alla ricerca del topic, ben venga!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Guest Schoglurp

il mio obbiettivo era appunto quello di mandare le mie storie di tex a lui o agli altri sceneggiatori senza naturalmente sottomettere nullaa me piace inventare storie e per questo penso siano belle e interessanti (conoscendo anche le aspettative dei lettori) comunque se ce un posto in cui posso scriverle e mostrarvele ben venga nn aspetto altro.. :indianovestito: grazie

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.