Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Tex Repubblica


Don Fabio Esqueda
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Di nulla; approfitto per aggiungere anche i titoli:vol. 48: " La furia di Tex" ( che comprende anche la parte finale di "El Morisco", anche se il titolo e la copertina si riferiscono alla scena di Tex davanti alla tomba della moglie )vol. 49: "Il bivacco" ( che comprende anche l'inizio di "Gilas!", al quale fa riferimento il titolo )vol. 154: "Il sentiero della vendetta" ( il titolo si rif? a "Furia Rossa", ma la copertina di Villa mostra una scena de "La Tigre Nera", la cui parte finale occupa l'inizio del volume )vol. 155: "Il passato di Tiger Jack"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi il numero dell'albo della serie regolare che compare nell'ultimo volume della Collezione Storica a colori?Ho intenzione di recuperarli un p? tutti, ma dipende se si arriva ad una cifra accettabile. Grazie in anticipo pards! :indianovestito:

se non vado errato è il numero 608 "nel covo del profeta"(p. s vuoi recuperare la collezione storica a colori? se si ho tripli i numeri dal1 al 103 condizioni da edicola da far fuori in fretta ) ;)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi il numero dell'albo della serie regolare che compare nell'ultimo volume della Collezione Storica a colori?Ho intenzione di recuperarli un p? tutti, ma dipende se si arriva ad una cifra accettabile. Grazie in anticipo pards!  :indianovestito:

se non vado errato è il numero 608 "nel covo del profeta"(p. s vuoi recuperare la collezione storica a colori? se si ho tripli i numeri dal1 al 103 condizioni da edicola da far fuori in fretta ) ;)
Hey, grazie della celerissima risposta! :indianovestito: S?, in effetti stavo meditando di acquistarla prima o poi, se l'ultimo numero pubblicato fosse stato più o meno vicino all'inedito mensile. Per i numeri che hai tu quando mi decido ti faccio sapere, che tanto o li prendo da te o dall'edicolante di fiducia è uguale :generaleN:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi il numero dell'albo della serie regolare che compare nell'ultimo volume della Collezione Storica a colori?Ho intenzione di recuperarli un p? tutti, ma dipende se si arriva ad una cifra accettabile. Grazie in anticipo pards!? :indianovestito:

se non vado errato è il numero 608 "nel covo del profeta"(p. s vuoi recuperare la collezione storica a colori? se si ho tripli i numeri dal1 al 103 condizioni da edicola da far fuori in fretta ) ;)
Hey, grazie della celerissima risposta! :indianovestito: S?, in effetti stavo meditando di acquistarla prima o poi, se l'ultimo numero pubblicato fosse stato più o meno vicino all'inedito mensile. Per i numeri che hai tu quando mi decido ti faccio sapere, che tanto o li prendo da te o dall'edicolante di fiducia è uguale :generaleN:
di nulla figurati, si si erano fermati con l'ultimo numero uscito ;) beh uguale proprio no mi sa che ti cambia di parecchio il prezzo :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao ragazzi, scusate se uppo una vecchia discussione ma avrei bisogno di individuare in quali numeri della Collezione storica a colori sono contenute le storie "La gola della morte" (n. 39-40 della serie regolare) e "La cella della morte" (n. 141-145 della serie regolare).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.