Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

pestecorna

Autori TexWiller
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by pestecorna

  1. Mah, non mi pare che i poteri di Yama fossero tanto realistici. Né lo erano i pipistrelli parlanti, i demoni, le sentinelle di pietra, le bamboline vudu e chi più ne ha chi ne metta. Nizzi, poi, ha fatto risvegliare degli zombi! Qualcuno in quel caso tirò in ballo Dylan Dog? Ah, ma non c'era Internet! Borden
  2. Ottima l'analogia con i Borg, Havasu! Grazie! uBC vuole un quartetto stile BORG!
  3. Ottima analisi, ma non capisco perché tu voglia dettare regole ai cattivi : sono cattivi, no? Dicono quello che passa loro per la testa. Mica sono io a farglielo dire Sono loro! E' il loro SBAGLIATO punto di vista. Come mai non ti è chiara questa regola d'oro della narrativa?
  4. Ribadisco che sono sfumature. Se i quattro avessero lo stesso cervello e gli stessi gusti e le stesse idee non dovrebbero neanche parlarsi e mai discutere. L'importante è che vadano d'accordo sui fondamentali. Ma che parlo a fare? Chi pensa che QUATTRO perosnaggi devono essere la stessa perosna esprime un concetto folle e irreale, mai visto prima in nessun tipo di narrativa, e tantomeno in Tex.
  5. Ma in questo caso il finale tragico sarebbe stato un'assurdità belle e buona. Se neanche riescono a salvare un amico, i nostri due rangers dovrebbero cambiare mestiere!
  6. Sarà raccolto in uno dei futuri Color.
  7. Ehm... Questa versione dei fatti non mi risulta... Forse Danubio ricorda così il fatto che gli ho raccontato lo spunto lì per lì. Conoscendomi, io fatico moltissimo a lavorare su uno spunto altrui, ma lo faccio se l'autore dello spunto in questione si chiama, che so, Sergio Bonelli... O Mario Faggella... O Stefano Marolla... O Moreno Burattini... Stop. Firmato: Borden - Il nick pestecorna mi è stato affibbiato dal forum, spero provvisoriamente
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.