Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

GILAS

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    6
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da GILAS

  1. GILAS

    Domande A: Claudio Villa

    Sono reduce da una strepitosa giornata a Oltrecomics dove ho avuto l'onore di conoscere Civitelli..... inutile dire la ns. delusione per la tua assenza.... Ho visionato la storia con Lilith (rigorosamente in B&N) che Fabio ha portato e devo dire che è proprio s-t-u-p-e-n-d-a ! (Che disegni !!!). Fabio è un grande intrattenitore ed oratore.... ci ha raccontato di tutto un p?... soprattutto come riportare il ns. Tex alle vecchie buone maniere... ad es. in una tavola c'è Kit che dice a Tex di andare a dormire e lui risponde "Un attimo che finisco la sigaretta !" e si vede Tex con aria beata che fuma !!!! Per non parlare che gli piacerebbe disegnare una storia "fantastica" .... ma sembra che per questo tipo di storie ci sia il veto.... Concordi, Claudio è Non ti sarebbe piaciuto disegnare (avendone il tempo, sigh !)una storia tipo "Diablero" o i "Fiori della Morte" o "il signore dell'abisso" ?Anche per te, Tex ha perso quella "carica esplosiva" che aveva molti fa è (Rileggendo le storie a colori, purtroppo, vi è un abisso con quelle attuali !)
  2. GILAS

    Domande A: Claudio Villa

    ... quindi abbiamo qualche speranza è 50 e 50 è a breve, medio o lungo termine è Cartoline a parte, non è mai stata più presa in considerazione l'idea di un postercosì come era stato fatto decenni fa sia per Tex che Zagor che per il C. Mark ?
  3. GILAS

    Domande A: Claudio Villa

    C'è la possibilità che le splendide "cartoline" allegate alle ristampe siano riunite in un unico volume (o anche più...) è Per i vecchi lettori che hanno già tutto (tra originali, cartonati, oscar mondadori, almanacchi, edizione storica a colori, maxi, etc.) ma che, per ovvie ragioni, "sacrificano" la ristampa..... sarebbe un bel regalo !!! ... e sicuramente andrebbe a ruba !!!!
  4. GILAS

    Domande A: Claudio Villa

    Ho notato (con piacere) che dopo tanti anni la storia (Utes) non si conclude a fino albo ma a metà.... come una volta ! Molte volte la "chiusura" della storia sembrava affrettata o prolungata..... per arrivare "giusti" alla fine dell'albo.(Anche per Zagor vedo che è così)E' una strategia aziendale ben precisa ?Oppure lo sceneggiatore ha possibilità d'influire sulla durata dell'albo ?.. e tu cosa preferisci ?
  5. GILAS

    Domande A: Claudio Villa

    Vi informo che sabato 31/05 alle 16:30 a Stradella (Pv) alla manifestazione "Oltrecomics", oltre al grande Claudio, ci saranno Civitelli & Burattini ! Verr? omaggiata una cartolina con annullo filatelico. Intervenite numerosi ! Spero che Claudio ci "omagger?" uno dei suoi splendidi disegni... l'ultimo... la cover di "Chinatown" di Cartocomics è S-T-U-P-E-N-D-A. Scusami Claudio, come mai non hanno pensato a te per il numero celebrativo a colori dei 60 anni è ... Non è che per il prossimo prestigioso traguardo del N.600 ci farai una bella sorpresona ?
  6. GILAS

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, ho avuto modo di conoscerti personalmente nel corso degli anni alle varie manifestazioni al Quark Hotel a Milano oppure a Cartocomics e ti rinnovo i miei complimenti per i Sogni ed Emozioni che riesci a trasmetterci tramite le tuesplendide copertine.. o tramite la rilettura dei tuoi capo-lavori passati....visto che per la storia "nuova"..... dovremo aspettare ancora un p?.... o sbaglio è Meno maleche a Cartocomics ogni tanto ci fai vedere qualche tavola ...... Vorrei chiederti se sarai presente sabato 31/05 a Stradella (Pv) per Oltrecomics visto che nella locandina si parla di incontro diretto tra autori/disegnatori e pubblico oltre che della mostra permanente dei 60 anni di Tex.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.