Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Switch625

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    3
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Switch625

  1. Switch625

    Decio Canzio

    Rileggo sempre volentieri "L'oro di Klaatu", storia stupenda sotto ogni punto di vista. Grazie, Decio...
  2. Switch625

    Tex Secondo Nizzi

    Comunque chi abita a Torino può trovare il libro di Guarino presso la storica edicola di Piazza San Carlo, sempre che non sia già esaurito
  3. Switch625

    Tex Secondo Nizzi

    Mio primo messaggio sul TWF. Saluto nuovamente tutti e vi faccio i complimenti per il forum. Esordisco su questo topic perchè essendo di Torino ho potuto trovare lo splendido libro/intervista di Roberto Guarino in un'edicola storica della mia città. L'edicolante mi ha detto che ero uno dei primi ad acquistarlo; L'ho letto tutto d'un fiato. Assolutamente spettacolare!Siccome so che il libro non è ancora disponibile in libreria preferisco non inserire nulla e aspettare di commentarlo con tutti voi. Volevo solo fare i complimenti a Guarino per il suo splendido lavoro: Nizzi è l'autore che mi ha fatto appassionare a Tex 24 anni fa!Consigliatissimo a tutti, appassionati di Nizzi e non !
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.