Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

diableronegro

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    4
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da diableronegro

  1. potesse fare Tex sarebbe un gran degno sostituto del grande GALEP
  2. a parte il disegno che puo' piacere o meno ma le trame in generale di questi flash back giovanili a mio parere sembra un "raschia barile" di sceneggiature....oramai quasi senza immaginazione....mah !!
  3. diableronegro

    [Maxi Tex N. 22] La grande corsa

    ciao a tutti sono diablero...sono un grande fan di tex fin dagli anni 70 e posso permettermi di scrivere una recensione su quest'ultima uscita prossima del maxi. francamente dai pochi disegni visti e da quello che conosco di DISO devo affermare che rimango veramente deluso dal suo tratto che sicuramente non centra nulla con TEX Willer...Niccolo'??? era un grande a confronto senza nulla togliere a Diso e a tutti gli altri....volete mettere a confronto un LETTERI con DISO ??? ma Bonelli che state facendo??? Io certo non lo comprero' piu' !!!! Ma quand'e' che si possa rivedere il grande TORRICELLI (di faccia di cuoio) disegnare il nostro TEX ???? E poi la ristampa color classic è davvvero uno schifo di copertine mozzate...vergognoso !!! scusate lo sfogo ma da grande appassionato sono rimasto profondamente deluso dalle ultime uscite dei disegnatori..oramai da anni !!!!! sigh !! DIABLERO NEGRO
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.