Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Mitch_Anderson97

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    4
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Mitch_Anderson97

  1. Mitch_Anderson97

    Chi volete sui prossimi Texoni?

    Solo dal punto di vista tecnico, segnalo che mi fa votare (volendo) tutti nella prima sezione mentre solo una alternativa nella seconda
  2. Il Segreto della Missione Spagnola Questa storia non mi ha convinto in pieno, vi sono presenti degli elementi che mi sono piaciuti e altri che invece ho mal digerito. Per quanto riguarda la sceneggiatura, ho apprezzato anche io il ritorno dell'ambientazione della missione (con cripta e tanti bigliettoni nascosti), ho inoltre trovato interessante il personaggio del padre testardo intenzionato a ritrovare il proprio figlio perduto sulla cattiva strada. D'altro canto ho trovato molto sbrigativa la risoluzione del problema indiani", con il capo che bello spensierato casca proprio nelle braccia di Tex. La cosa che però mi ha pesato di più è stato il finale, a parer mio diluito in troppe pagine (mi ha ricordato una delle ultime storie di Nizzi prima che si fermasse, quella sul rapimento del generale Davis, con pagine e pagine di spiegazionismo). Avrei preferito che quelle vignette fossero state impiegate prima con la banda indiana. Torti quando ricorda Ticci è piuttosto godibile, ma i suoi volti non mi convincono neanche un po', non lo metterei nella regolare. Neve rossa Un Tex solitario di Ruju in una storia a parer mio un po' dark, dove tutti i malviventi più che scemi sono dei vili egoisti, cosa che Tex sfrutta bene per cavarsi dagli impicci. La ho trovata scorrevole, giudizio positivo sia sulla sceneggiatura che sui disegni di De Luca.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.