Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Goyaałé

Membri
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Goyaałé

  1. Lascio perdere la filosofia e mi attengo a quello che ho tra le mani: un fumetto. La storia fin qui mi soddisfa pienamente. Bello il personaggio di Quercia Rossa. Per quanto riguarda i disegni, non conoscevo Prisco. Mi è piaciuto molto. Veramente bravo. Un giusto equilibrio tra personalità, riferimenti classici, polvere, sporco ma allo stesso tempo pulito senza brutte leziosità. Secondo me, perfetto per il western e per Tex Aspetto la prossima uscita.
  2. Se Caravaggio avesse fatto fumetti western? Chi lo sa... Scherzi a parte, il mio giudizio è legato solo ed esclusivamente al western interpretato da Civitelli.
  3. Io non sopporto il disegno di Civitelli. Non mi piacciono tutti i suoi puntini. I suoi ambienti sembrano di plastica. A volte pare sia appena passata una ditta di pulizie. Il suo Tex sempre ben pettinato. Il western io lo vedo polveroso e sporco. Quando vado in edicola e vedo che un Tex è disegnato da lui, non lo compro. Non riuscirei a leggerlo.
  4. La vedrei meglio con Carson sta a Tex come Janez sta a Sandokan
  5. 🤣🤣🤣Chissà come ti irrita vedere Paul Newman che assomiglia a Marlon Brando!
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.