Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Grande Tex

Ranchero
  • Posts

    1,729
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Grande Tex last won the day on March 26

Grande Tex had the most liked content!

3 Followers

About Grande Tex

  • Birthday 08/23/2002

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    Cinema classico, Tex

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    303
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    Jim Brandon e la Tigre Nera

Recent Profile Visitors

8,013 profile views

Grande Tex's Achievements

Veteran

Veteran (13/14)

  • Dedicated
  • Conversation Starter
  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • First Post

Recent Badges

250

Reputation

  1. Accidenti,ragazzi,va beh che siete più vecchi di me,ma che banda di boomer bacchettoni che siete
  2. Il significato é quello? No io non credo proprio.Mi pare ovvio che lui lo intendesse come complimento Appunto... Ma forse é meglio chiudere qui la discussione
  3. Ricominciamo Leti? Ho appena rimproverato Diablero...
  4. Nel senso: se ti riconosci nella descrizione di lettrice.Io mi ci riconosco e quindi ovviamente non mi arrabbio.Tu evidentemente non ti ci riconosci.
  5. No.Non devi sentirti in nessun modo.Se é vero dirai" Accidenti,é proprio così". Se non é vero dirai" Non é vero".Non mi sembra difficile. Lì la situazione era molto diversa. No,infatti. Mi rifacevo al termine che ha usato lui, é vero.Ma bisogna dire che spesso non sei stato tenero però( anzi spessl sarcastico) nei confronti di questi lettori,come me.E magari questa cosa a molti puo' dare fastidio.Io ho le spalle abbastanza larghe e ci ho fatto l' abitudine.
  6. @Diablero io non mi offendo se mi definisci un lettore semplice...ma magari sarebbe bello che un lettore che magari non bada troppo a certe cose non venisse definito " rimbambito" ( e no,nemmeno Nizzi ha mai definito così qualcuno dei lettori. " Semplici,non badano a molte cose,gli importa solo di bistecche e patatine eccetera..." Ma non ha mai usato offese.E si capice bene perché,visto che é ovvio che per lui quelli sono meriti.)
  7. Mi sorprende che non ti sia piaciuto neanche questo Texone per i testi,visto che per me é uno dei più Bonelliani di Nizzi. La faccenda del viso di Tex é giusta fino a un certo punto.Se a Wilson veniva antipatica, non mi sembrava la pena di rinunciare a tutta la sua magnifica opera solo per il volto.Lo si poteva lasciare come lo aveva fatto lui,ma forse molti lettori avrebbero protestato( tra l altro Monti é stato anche abbastanza bravo ad imitarlo)
  8. No sinceramente no: non ero sarcastico.Il tuo messaggio era abbastanza ambiguo.E forse é meglio così comunque. PS Ma a un certo punto hai scritto " Tex"...era un abbreviativo del mio nickname o intendevi un' altra cosa?
  9. Potrei essere d accordo,ma dipendd da cosa intendi,e siccome ho paura di scoprirlo,chiudiamola qui.
  10. Guarda che parliamo di un radicale,eh...Mica di un ex Brigata Rossa Piccolo OT
  11. La critica alla troppa critica o ai modi della critica rientra nel diritto di critica
  12. O spesso non accorgersene proprio.Com' é il mio caso. Datemi pure del fesso,ma così sono riuscito a godermi tantissime storie che altri invece non hanni gradito.Quindi preferisco rimanere " cieco".
  13. I personaggi non saranno scritti da Freud,ma io comunque ho apprezzato che si sia dato un certo risalto psicologico ad alcuni di loro,anche se altri magari questo risalto non lo vedono.É abbastanza per i miei standard. Sul perché certi autori se ne siano andati,ognuno puo' dire quello che vuole,ma contano i toni,e spesso purtroppo ci sono molte critiche espresse in toni sgarbati e sarcastici,da qualche anno a questa parte.E questo purtroppo é grave.
  14. Io personalmente,di drammi psicologici nelle storie non mi stanco.Aggiungono pepe alla vicenda.L' importante é che siano fatti bene e per me qui lo sono.Non mi ha affatto dato fastidio che Carson si faccia scappare il bandito,non mi pare ci faccia una brutta figura.Anzi tutto sommato é una boccata d' aria rispetto ai Tex e Carson perfettini che di solito Ruju mette nelle sue storie...
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.