Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Grande Tex

Ranchero
  • Posts

    1,731
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Grande Tex last won the day on July 10 2024

Grande Tex had the most liked content!

3 Followers

About Grande Tex

  • Birthday 08/23/2002

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    Cinema classico, Tex

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    303
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    Jim Brandon e la Tigre Nera

Recent Profile Visitors

14,314 profile views

Grande Tex's Achievements

Veteran

Veteran (13/14)

  • Dedicated
  • Conversation Starter
  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • First Post

Recent Badges

265

Reputation

  1. Riflessione sull emotività: a mio giudizio le emozioni in un fumetto come in un film,non basta farle intuire.Si deve farle vedere,perché parte dell esperienza di leggere é anche questo.Certo io lo intuisco benissimo che Tex é triste per la morte del fratello: ma vorrei che l autore me le facesse vedere queste emozioni che me le trasmetesse.Perché se si tratta solo di intuirlo allora potevo anche non leggermi la storia,bastava che mi leggessi un riassunto e vedessi cos é successo.Ecco perché a Glb ho sempre preferito altri autori.
  2. @Diablero vedi che ti diverti anche senza di me?
  3. Accidenti,ragazzi,va beh che siete più vecchi di me,ma che banda di boomer bacchettoni che siete
  4. Il significato é quello? No io non credo proprio.Mi pare ovvio che lui lo intendesse come complimento Appunto... Ma forse é meglio chiudere qui la discussione
  5. Ricominciamo Leti? Ho appena rimproverato Diablero...
  6. Nel senso: se ti riconosci nella descrizione di lettrice.Io mi ci riconosco e quindi ovviamente non mi arrabbio.Tu evidentemente non ti ci riconosci.
  7. No.Non devi sentirti in nessun modo.Se é vero dirai" Accidenti,é proprio così". Se non é vero dirai" Non é vero".Non mi sembra difficile. Lì la situazione era molto diversa. No,infatti. Mi rifacevo al termine che ha usato lui, é vero.Ma bisogna dire che spesso non sei stato tenero però( anzi spessl sarcastico) nei confronti di questi lettori,come me.E magari questa cosa a molti puo' dare fastidio.Io ho le spalle abbastanza larghe e ci ho fatto l' abitudine.
  8. @Diablero io non mi offendo se mi definisci un lettore semplice...ma magari sarebbe bello che un lettore che magari non bada troppo a certe cose non venisse definito " rimbambito" ( e no,nemmeno Nizzi ha mai definito così qualcuno dei lettori. " Semplici,non badano a molte cose,gli importa solo di bistecche e patatine eccetera..." Ma non ha mai usato offese.E si capice bene perché,visto che é ovvio che per lui quelli sono meriti.)
  9. Mi sorprende che non ti sia piaciuto neanche questo Texone per i testi,visto che per me é uno dei più Bonelliani di Nizzi. La faccenda del viso di Tex é giusta fino a un certo punto.Se a Wilson veniva antipatica, non mi sembrava la pena di rinunciare a tutta la sua magnifica opera solo per il volto.Lo si poteva lasciare come lo aveva fatto lui,ma forse molti lettori avrebbero protestato( tra l altro Monti é stato anche abbastanza bravo ad imitarlo)
  10. Grazie In caso ti faccio sapere ok?
  11. No sinceramente no: non ero sarcastico.Il tuo messaggio era abbastanza ambiguo.E forse é meglio così comunque. PS Ma a un certo punto hai scritto " Tex"...era un abbreviativo del mio nickname o intendevi un' altra cosa?
  12. Potrei essere d accordo,ma dipendd da cosa intendi,e siccome ho paura di scoprirlo,chiudiamola qui.
  13. Guarda che parliamo di un radicale,eh...Mica di un ex Brigata Rossa Piccolo OT
  14. La critica alla troppa critica o ai modi della critica rientra nel diritto di critica
  15. O spesso non accorgersene proprio.Com' é il mio caso. Datemi pure del fesso,ma così sono riuscito a godermi tantissime storie che altri invece non hanni gradito.Quindi preferisco rimanere " cieco".
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.