Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 22/09/2018 in tutte le sezioni

  1. A rigor di logica Nizzi non avrà letto manco una storia di Tex da quando ha smesso di scriverlo. Prima si propone un soggetto e se questo non è troppo simile a una storia già pubblicata si procede. Tex è immutato e immutabile e ogni storia da almeno cinquant'anni a questa parte finisce senza intaccare nulla di quanto potrà succedere in seguito. Purtroppo o per fortuna.
    1 point
  2. E quando Gros-Jean si scola tutto il bevibile e poi distrugge l'intera baracca finendo al fresco, te lo ricordi o no ? Tutte le storie di Tex prevedono uscite "fuori dalle righe". Allora dovremmo dimenticare gli indimenticabili sganassoni del Tex di Fusco che fanno letteralmente volare i malcapitati sopra le porte fraccassandole manco fossero fatte di esile perlinato. Siamo tutti babbioni e tu il professore in cattedra ? Il Tex lo si legge rilassati per il piacere della lettura e non per il sottile gusto del saperne di più degli autori, dimenticando spesso e volentieri le concessioni che andrebbero sempre fatte al fumetto come arte espressiva che tende ma non ha la pretesa di sostituirsi al vero (cioé che la battaglia sia avvenuta a luglio e non ad agosto è critica pretestuosa e trollesca).
    -1 points
  3. IL FLAME E' SUB IUDICE da parte dello staff e lo resterà tutto il tempo necessario atto a valutare tutte le azioni che dovranno essere adottate come da regolamento interno e nell'esclusivo interesse del forum. Chiediamo pertanto all'utenza di limitare o cessare l'invio di messaggi privati all'amministrazione. Qualsiasi messaggio che da questo momento sarà postato in questa discussione e che non riguardi ovviamente la storia "L'ultima vendetta" sarà cancellato senza preavviso e l'utente sottoposto alle conseguenti misure sanzionatorie. LO STAFF.
    -1 points
  4. Il messaggio del nuovo utente mi fa ricordare delle accuse che i detrattori di Tex, quando eravamo piccoli, adducevano per spiegare i motivi per cui non leggevano le sue storie di GLB. Tex è un vincente e va benissimo così. Tex è il numero uno, signori. Cosa volete farci leggere di bello, altrimenti ? E non è vero che si finisca di parteggiare per Moss Keegan perchè è un perdente. Ma nemmeno per sogno. Keegan è un verme. E Tex, dopo vent'anni, continua a non fidarsi di lui. Se l'anno prossimo dovessimo leggere una nuova storia di Boselli in cui Keegan ritorna come nemico, sapete, la cosa non mi sorprenderebbe molto. Peccato che Borden non voglia rispondere, ma una domanda sulla fattibilità di una storia simile gliela farei.
    -1 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.