Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Copertina Fronte-retro Capovolta


Tramontorosso
 Share

Domanda

Salve da Tramontorosso (iscritto questa mattina). Ho acquistato recentemente su eBay Tex n° 161 "Il fiore della morte", nel controllo mi sono accorto che la copertina è incolla al rovescio ed esattamente nella terza di copertina è stampato il sommario capovolto e così in seconda c'è stampato foto di famiglia anche questa capovolta. Gradirei sapere, da voi esperti, se si tratta di una anomalia nella stampa oppure di così altro si tratta.
Grazie a tutti
Tramontorosso

Immagine postata
Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Collaboratori

Direi che si tratta di una semplice anomalia di stampa, che non aggiunge cmunque nulla al prezzo che l'hai pagato, anzi ti cstringe a recuperarne un'altra copia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Le anomalie di stampa come questa non hanno alcun valore collezionistico (qualsiasi editoria potrebbe stampare numeri con colori e pagine sballate). A meno che non assumano forma strutturale, nel senso che vanno a costituire una grossa fetta dell'edizione mandata in edicola (tipo il 45 con pubblicit? del 47 in 3^ di copertina). Ricordo che su ebay era stato messo in vendita un n. 24 con assenza del colore rosso sulle copertine; non ha suscitato nessun appetito ed è stato venduto secondo il prezzo di mercato dei confratelli senza errore di stampa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.