Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 05/12/2019 in tutte le sezioni

  1. Arrrghhh, marrano, Tex per i seguaci sarà sempre più di un dilettevole passatempo, anche se hanno superato i vent'anni .
    1 point
  2. Sai che no? Riprendo quanto detto da Boselli: in fin dei conti il mondo del West era un mondo con una stratificazione sociale molto ridotta (a differenza dell'Est, che comunque era molto meno stratificato dell'Europa dell'epoca), quindi la cosa non mi disturba: la trovo sostanzialmente realistica. Vedo Stevens come un personaggio molto interessante: un disonesto, ma in fondo non un sadico, che di per sé non torcerebbe un capello a Nantay, ma non si fa scrupolo poi a manipolarne la morte e ad attaccare Tex e Carson perché gli conviene (poi davvero all'inizio è così inoffensivo? Non mette apposta la pistola in mano a Nantay per poi turlupinarlo tramite Leroy e incastrarlo?). Del resto sono abituato al mondo omerico, dove c'è un re che mangia insieme al proprio porcaro e gli dà del tu, figurarsi se mi fa problema un capoccia di paese dietro un bancone. A me invece piace molto: secondo me Letteri gli dà proprio l'aria dell'affascinante e ironico uomo di Frontiera! Comunque, ti ringrazio per il bel termine "disamina", ma come ho scritto nel topic delle domande a borden, quello che da sette anni a questa parte faccio su questo forum è spam, shitposting, ma sostanzialmente non disamine. Ed è meglio così, per carità, perché quando parlavo seriamente ero un insopportabile saccente e quando mi rileggo a distanza di anni vorrei tornare indietro nel tempo a prendermi a ceffoni. Hai detto poco! Io a una storia di Tex chiedo questo: intrattenermi con qualcosa di semplice, che però sia ben fatto, non banale e non una stanca riproposizione di clichés; cosa non facile. Se poi c'è qualcosa di più, ne sono davvero contento, sia ben chiaro.
    1 point
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.