Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

mozo

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    4
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da mozo

  1. mozo

    [Color Tex N. 04] L'uomo Sbagliato E Altre Storie

    Mi e' piaciuto moltissimo questo Color di Tex e riuscito, secondo me, anche l'esperimento delle quattro storie brevi. I colori poi, li ho trovati molto piu' riusciti delle altre volte e rendono al meglio specie in alcune storie. Ho trovato ottimo il Tex di Biglia e mi e' piaciuto molto anche quello di Casertano. ::evvai::
  2. mozo

    [633/634] Tombstone Epitaph

    Bella Storia e bei Disegni!! Me la sono proprio gustata.. Spero nel proseguo... ma sono fiducioso... E grande anche questo forum, purtroppo scoperto da poco, che mi fa apprezzare ancora di piu' il tutto, svelando i retroscena e il duro lavoro che vi e' dietro ad ogni Tavola... Ho 54 anni e leggo tex da fine anni '60 e vi dico che ancora ne ho una voglia matta.. Grazie a tutti !!!
  3. mozo

    [631/632] L'oro Dei Monti San Juan

    E invece caro Filippucci sei riuscito a spedirlo questo tuo messaggio! Che dire.. spero che d'ora in avanti sarai una presenza assidua di questo bellissimo Forum e soprattutto una presenza costante nelle nostre Letture di relax preferite!I tuoi disegni mi piacciono moltissimo e spero che siano sempre abbinati a delle storie almeno decenti. Stante cio' credo di aver trovato un disegnatore al livello (o quasi) dei grandi miti che sono passati su queste nostre care "tavole". Complimenti . ::evvai::
  4. Analisi ineccepibile. Chapeau !
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.