Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

NAT MAC KENNET

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    3
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

NAT MAC KENNET's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Con "La Casa dell'Alchimista" si chiude una delle storie cosiddette"esoteriche "della lunga saga texiana. Il soggettista, Mauro boselli, si conferma abilissimo nel confezionare questo tipo di avventure, che rappresentano una piacevole "divagazione" dal tema di fondo della collana. Ancora una volta Boselli riesce, con sapiente sagacia, ad unire in un colpo solo dei generi differenti, presentando dialoghi che conferiscono spessore ai vari personaggi che si incontrano nel corso della vicenda. Ma una storia di Tex per definirsi "riuscita"oltre ad un valido soggettista e sceneggiatore deve avvalersi di disegnatori "all'altezza". E proprio i disegni, a mio avviso, rappresentano la più bella sorpresa di questi ultimi tre albi. La coppia Santucci/Bianchini con il prorio tratto dona forte espressivit? ai personaggi, sia nei primi piani che nelle scene in "campo lungo", evidenziando una cura certosina nella raffigurazione dei particolari(molto bella la rappresentazione della "Maison Estrahan"). Nel complesso, dunque, una storia molto valida, degna di figurare tra quelle più riuscite degli ultimi tempi.
  2. il mio preferito in assoluto è GIOVANNI TICCI, per espressivit? dei personaggi e illustrazione dei paesaggi. Seguono, nella mia classifica:, CLAUDIO VILLA -GUGLIELMO LETTERI -ERIO NICOLO' - FABIO CIVITELLI .
  3. NAT MAC KENNET

    Domande A: Claudio Villa

    Innanzitutto complimenti per le tue copertine di tex vere e proprie opere d'arte, vorrei sapere se stai disegnando una nuova storia di tex ed in caso affermativo quando è prevista la sua uscita,Perdonami se hai già risposto a questa domanda, ma sono nuovo del forum!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.